Nordafricani le circondano in auto sul cofano per stuprarle
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Cremona Sotto Shock: Taharrush Gamea, la Violenza di Gruppo che Minaccia le Nostre Strade!
Cremona è in preda al terrore dopo un episodio agghiacciante di Taharrush Gamea, la pratica di molestie di gruppo che sta invadendo l’Europa. La notte tra il 24 e il 25 ottobre 2024, due giovanissime sono state inseguite, accerchiate e molestate da un gruppo di giovani tunisini davanti a un supermercato chiuso. Le ragazze, in preda al panico, si sono rifugiate nella loro auto, ma gli aggressori, tra cui due irreperibili, hanno circondato la vettura, con uno di loro che si è addirittura arrampicato sul cofano!
Un 19enne tunisino, già identificato grazie al suo cappellino griffato, si difende scaricando la colpa su due complici, Hamsa e Youssef, che risultano spariti nel nulla. Ma le vittime non dimenticano: parole, palpeggiamenti, un tentativo di bacio forzato e minuti di puro terrore. Questo non è un caso isolato, è il segnale di un’invasione culturale che porta violenza e disprezzo per le nostre donne. Cinque tunisini, tutti regolari, coinvolti in un’aggressione che richiama pratiche inaccettabili per la nostra società!
Il pm chiede solo tre anni per il 19enne, ma questo non basta! Dove sono gli altri responsabili? Perché chi è “regolare” si permette di seminare il caos? La cittadinanza facile e l’immigrazione incontrollata ci stanno consegnando a un futuro di paura. Basta Taharrush, basta violenza! Servono espulsioni immediate, pene esemplari e controlli serrati. Cremona non può diventare un campo di battaglia: riprendiamoci le nostre strade!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment