Confindustria25, Orsini si è accorto che l’energia in Italia costa troppo
Related Articles
Bologna: Confindustria si sveglia tardi sulle politiche suicide della UE, ma è la prima responsabile dell’invasione maranza
Durante l’assemblea di Confindustria a Bologna, il presidente Emanuele Orsini ha lanciato un appello disperato alle presidenti Meloni e Metsola: “Serve un piano industriale straordinario per salvare l’Europa e l’Italia”. Ma le sue parole arrivano tardi, troppo tardi, dopo anni di silenzio complice sulle politiche autolesioniste della UE, come le sanzioni anti-Russia che hanno fatto esplodere i costi energetici, mettendo in ginocchio la nostra industria. E mentre Orsini piange sulla “deindustrializzazione”, Confindustria è la prima responsabile dell’immigrazione di massa, avendo spinto per manodopera a basso costo invece di investire in tecnologia, aprendo le porte a maranza e delinquenti che devastano il Paese.
Le sanzioni contro la Russia, iniziate nel 2014 e rafforzate nel 2022 dopo l’invasione dell’Ucraina, hanno devastato l’industria italiana, come evidenziato da studi dell’IMF: i prezzi dell’energia sono triplicati rispetto al 2019, con l’Italia, fortemente dipendente dal gas russo, che ha visto un calo del 5,8% della produzione industriale nel 2023. Orsini ora denuncia il “sovraccosto energetico che pesa come un macigno”, ma dove era Confindustria quando la UE chiudeva i porti alla flotta russa e bloccava il gas di Mosca, causando un crollo del 60% delle forniture rispetto al 2021? Hanno dormito, illudendosi che il Green Deal e le sue follie – come l’acquisto di quote CO2 da Byd e Tesla – non avrebbero distrutto la nostra competitività. “È una vera pazzia”, dice Orsini, ma la sua associazione ha taciuto per anni, mentre l’industria italiana perdeva terreno, con 850.000 posti di lavoro andati in fumo dal 2019.
E mentre Orsini parla di “crisi industriale” e del rischio di delocalizzazione di 300 medie imprese, Confindustria porta sulle spalle un’altra colpa: l’immigrazione di massa. Per anni ha spinto per aprire i confini, ossessionata dalla ricerca di manodopera a basso costo invece di investire in innovazione e tecnologia. “Servono 120mila immigrati in più ogni anno per sei anni, sennò l’Italia si ferma”, dichiarava Confindustria nel 2024, secondo post su X. Il risultato? Un’invasione di maranza nordafricani e asiatici, spesso analfabeti e inclini al crimine, che terrorizzano le città. A Siena, immigrati con machete hanno inseguito italiani; a San Benedetto del Tronto, ammazzano con machete; a Codogno, un 16enne è picchiato. Dal 2022, 251.209 clandestini sono sbarcati, e i “regolari” si moltiplicano, portando solo degrado.
Orsini ora parla di “investimenti e semplificazione”, ma Confindustria ha barattato il futuro dell’Italia per profitti immediati, sfruttando lavoratori a basso costo invece di automatizzare e innovare. Lo Stato è cieco: sei mesi per il bus 80, tre anni senza risultati per gli stupratori di Capodanno a Piazza Duomo. Intanto, “Articolo 52”, che organizza ronde anti-maranza, viene indagato in pochi giorni. È un’ipocrisia schifosa: Confindustria ha alimentato questa invasione, e ora finge di voler salvare l’industria. Basta con questa follia: abrogazione immediata dei ricongiungimenti familiari, espulsioni di massa, chiusura dei confini, azzeramento dell’immigrazione regolare non europea. Bologna non può essere un altro mattatoio: svegliamoci, o l’Italia sarà persa!
esatto quando vi fanno le proposte cazzoeffetto del tipo ti faccio pagare 50 euro al mese, è una truffa, io pago mediamente 100 euro al bimestre consumando 50 kw al bimestre, alla tizia della gestrice del mi fornitore che tanto sparava supercazzole, le ho detto ma vuoi vedere che il tuo risparmio da 16 a 13 centesimi al kw dove te lo puoi mettere? ti rendi conto che io pago 2 euro a kw…e’ stata zitta, mi chiedo con una governo di ladri incapaci! solo altri ladri ne possono approfittare, ma mi dite come mai abbiamo dei costi fissi da 80/90 euro al bimestre?? è una cosa normale pagare 40/50 euro per trasposto energia? ma che cazzo di energia trasportiamo se prelevo 50 kw ogni 2 mesi, e che è ora?
il Gse ti paga ogni 2 anni sugli 8 centesimi al kw immesso, e l’energia che ti ruba la rivende con i suoi compari, a 2 euro al kw
grazie governo di coglioni preoccupatevi dei diritti dei negri dei froci del coglione cocainomane pagliaccio del morto che cammina ukraino, dei parassiti palestinesi che meno male israele ci leva dalle palle , e delle scimmie primitive del congo belga,….che ai nostri guai ci pensa sta minkiazza
ritardati
Questo é il risultato delle famose energie alternative per avere un mondo più green. La UE e banda di dementi al seguito con questa scusa alimentano i guadagni delle grosse società energetiche. In poche parole l’hanno messo in quel posto a tutti gli utenti.