Ragazzo italiano massacrato da spacciatori africani armati di machete a Pisa
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Pisa: via Cattaneo, da via della Luminara a teatro di violenza – i residenti chiedono sicurezza
Via Cattaneo, un tempo cuore pulsante della Luminara, dove i residenti si riunivano in banchetti festosi, è oggi un campo di battaglia: due notti di violenza hanno sconvolto Pisa, con risse, bottigliate e un giovane italiano preso a calci nella pancia e sul corpo. Carabinieri e ambulanze sono intervenuti, ma i cittadini sono esasperati: “Viviamo dietro inferriate alle finestre e facciamo i video delle risse, dello spaccio, delle violenze”, racconta un residente, come riportato anche nelle pagine nazionali. È l’ennesima prova che l’immigrazione sta distruggendo le città, mentre lo Stato lascia i pisani in balia di spacciatori e criminali.
Domenica sera, alle 20:00, un uomo di origine maghrebina a bordo di un monopattino è stato visto scappare armato di un coltellaccio o machete, braccato da altri stranieri che cercavano di colpirlo a bottigliate. Nella notte tra domenica e lunedì, un giovane italiano, in evidente stato di agitazione, ha fermato una pattuglia dei Carabinieri mostrando le ferite riportate in uno scontro con spacciatori, come testimoniato da un video. È stato soccorso da un’ambulanza, ma il problema resta: via Cattaneo è ostaggio dello spaccio e della violenza. “Sentiamo grida, urla, risse. Vediamo e filmiamo lo spaccio continuo. Quando le forze dell’ordine intervengono, lo fanno in massa, ma poi tutto torna come prima”, denuncia il residente, che ha segnalato gli episodi grazie al controllo di vicinato.
I cittadini lanciano un appello a prefettura e questura: “Servono interventi continuativi, strutturali, un cambiamento del tessuto socio-commerciale della zona e una maggior presenza delle forze dell’ordine”. Niko Pasculli, presidente del Comitato di Porta Fiorentina, rincara: “Facciamo un appello per implementare il numero delle forze dell’ordine. Una sola pattuglia non basta, come dimostra la fuga dell’uomo col machete”. La consigliera di FdI Alessandra Orlanza aggiunge: “Continueremo a chiedere più risorse per le forze dell’ordine, come ci chiedono i residenti”.
Non servono più poliziotti, servono meno immigrati. E il vostro governo, invece, continua a sbarcarli.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment