Francia nel Caos Afroislamico: Morte e Devastazioni Dopo la Vittoria del PSG in Champions
Related Articles
Gli invasori di terza e quarta generazione hanno trasformato una ‘festa’ in morte e devastazione. E la sinistra vorrebbe che l’Italia diventasse come la Francia. Dobbiamo, invece, fare il contrario: abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale.
Francia nel Caos: Tragedie e Devastazioni Dopo la Vittoria del PSG in Champions
Parigi Brucia: I “Maranza Francesi” celebrano la Champions devastando la capitale francese. Ogni occasione è buona nella società multirazziale per dare sfogo alle peggiori pulsioni. La società multiculturale è intrinsecamente violenta. pic.twitter.com/x5RTxsETqn
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) May 31, 2025
Parigi, 1 giugno 2025 – Quella che doveva essere una notte di festa per la storica vittoria del Paris Saint-Germain (PSG) nella finale di Champions League contro l’Inter (5-0) si è trasformata in un incubo di violenza afroislamica e morte in tutta la Francia. Le autorità riportano un bilancio drammatico: 599 arresti, due morti, 192 feriti e centinaia di incendi, con 264 veicoli dati alle fiamme.
Circa 560 arresti, due morti, 700 incendi appiccati: questo è il bilancio provvisorio della notte di follia in Francia.
Questo è il migliore manifesto pro astensionismo al referendum sulla cittadinanza facile. #ParisSaintGermain #ChampionsLeague pic.twitter.com/Gug8jveYsO
— Francesca Totolo (@fratotolo2) June 1, 2025
A Dax, nel sud-ovest del Paese, un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato al petto durante una celebrazione di strada, perdendo la vita. Le autorità non hanno ancora chiarito se l’omicidio sia direttamente legato ai festeggiamenti, ma il colpevole è in fuga. A Parigi, una donna di 23 anni, che viaggiava in scooter, è morta dopo essere stata travolta da un veicolo nel 15° arrondissement, vicino agli Champs-Élysées. A Grenoble, un’auto ha investito una folla di tifosi, ferendo gravemente quattro membri della stessa famiglia, tra cui una giovane donna in lotta per la vita. Il conducente, che si è consegnato alla polizia, avrebbe perso il controllo del veicolo senza intenzioni dolose, secondo le prime indagini.
I “nuovi francesi” di seconda/terza/quarta generazione sono il migliore spot pro astensionismo al referendum sulla cittadinanza.
Culture non assimilabili non si integreranno mai.
pic.twitter.com/gv5LyVX8xB— Francesca Totolo (@fratotolo2) June 1, 2025
La capitale è stata teatro di scontri e saccheggi. Sugli Champs-Élysées, gruppi di giovani di terza e quarta generazione, descritti dal ministro dell’Interno Bruno Retailleau come “barbari”, hanno attaccato le forze dell’ordine con fuochi d’artificio e oggetti contundenti, costringendo la polizia a usare cannoni ad acqua e gas lacrimogeni per proteggere l’Arco di Trionfo. Negozi, tra cui un Foot Locker, sono stati saccheggiati, mentre auto e cassonetti sono stati incendiati vicino al Parc des Princes. In totale, 491 arresti sono stati effettuati a Parigi, con 320 persone poste in custodia.
Nonostante i 5.400 agenti schierati, la situazione è sfuggita di mano. Un agente di polizia è in coma a Coutances, nel nord-ovest, dopo essere stato colpito accidentalmente da un petardo, e altri 22 membri delle forze dell’ordine sono rimasti feriti. La violenza non si è limitata alla capitale: scontri e disordini sono stati segnalati anche a Nantes e in altre città.
La Francia non esiste più.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment