Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

Trump invia i militari a Los Angeles a sedare le rivolte degli “invasori stranieri”

V
By V giugno 8, 2025 21:52

Trump invia i militari a Los Angeles a sedare le rivolte degli “invasori stranieri”







Trump libera Los Angeles dagli invasori: l’Italia schieri l’esercito!


Trump libera Los Angeles dagli invasori: l’Italia deve schierare l’esercito!

Los Angeles, 8 giugno 2025 – Il presidente Donald Trump ha dichiarato guerra all’invasione di clandestini che sta strangolando Los Angeles. Dopo i raid dell’Immigration and Customs Enforcement (ICE) che hanno portato a 44 arresti in quartieri come Paramount e Compton, orde di facinorosi stranieri hanno assaltato le forze federali con pietre, molotov e cemento, sventolando bandiere straniere. La risposta di Trump è stata implacabile: 2.000 soldati della Guardia Nazionale sono stati schierati, con 300 già operativi davanti alla Hall of Justice, e i Marines di Camp Pendleton sono pronti a intervenire. “Queste sono rivolte di invasori stranieri, non proteste pacifiche. L’ordine sarà ristabilito, i clandestini saranno espulsi e Los Angeles sarà liberata!” ha dichiarato Trump su Truth Social.

[](https://www.reuters.com/world/us/national-guard-deployed-los-angeles-amid-protests-against-immigration-raids-2025-06-08/)[](https://x.com/Adnkronos/status/1931837684487479738)

Il presidente ha incaricato la Segretaria per la Homeland Security Kristi Noem, il Segretario alla Difesa Pete Hegseth e la Procuratrice Generale Pam Bondi di coordinare un’azione senza precedenti per schiacciare le rivolte migratorie. Trump non esclude l’uso dell’Insurrection Act, che gli consentirebbe di dispiegare l’esercito, e ha promesso: “Non lasceremo che questi criminali violenti la facciano franca”. Mentre il governatore Gavin Newsom e il sindaco Karen Bass, complici del caos, definiscono l’intervento “uno spettacolo”, Trump dimostra che solo la forza può fermare l’anarchia alimentata da clandestini e dai loro protettori.

[](https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2025/06/08/proteste-e-scontri-a-los-angeles-arrivano-i-primi-agenti-della-guardia-nazionale._d0ff0917-e977-4729-8314-a2b860f47674.html)[](https://www.independent.co.uk/news/world/americas/la-protests-trump-national-guard-newsom-ice-raids-b2765989.html)

L’Italia sotto attacco: l’esercito è l’unica soluzione

L’Italia è in ginocchio, invasa da milioni di clandestini che devastano le nostre città, rubano il nostro futuro e minacciano la nostra identità. Da Torino a Palermo, le strade sono infestate da bande straniere che operano impunite, protette da ONG traditrici e politici venduti. È ora di dire basta! L’esercito italiano deve essere mobilitato immediatamente per rastrellare ogni singolo irregolare e deportarlo senza misericordia. Chiunque li aiuti – associazioni, “volontari”, o burocrati corrotti – deve essere arrestato e processato per alto tradimento. Operazioni militari su larga scala, dalle periferie alle coste, sono l’unico modo per fermare questa invasione.

Trump ha mostrato la via: tolleranza zero, pugno di ferro, difesa della nazione. Ogni clandestino è un nemico della patria, ogni complice un traditore. L’Italia non può diventare un califfato o un campo profughi. Schieriamo i carri armati, chiudiamo le frontiere, distruggiamo le reti di trafficanti. La nostra sovranità non è negoziabile, e il nostro popolo merita di vivere sicuro. Basta con le chiacchiere dei buonisti: è tempo di guerra all’invasione!

Los Angeles è un avvertimento: l’Italia agisca ora

Le immagini di Los Angeles in fiamme, con auto bruciate e bandiere straniere sventolate contro la legge, sono un monito per l’Italia. I clandestini e i loro alleati non si fermano con i discorsi, ma con la forza. Trump ha scelto di combattere, schierando la Guardia Nazionale e minacciando l’uso dei Marines per proteggere gli americani. L’Italia deve seguire il suo esempio, prima che le nostre città diventino zone di guerra. Rastrellamenti, deportazioni di massa, processi ai complici: questo è il linguaggio degli invasori. L’esercito nelle strade, ora, o l’Italia sarà perduta per sempre.

Per un’Italia libera e sovrana, stop all’invasione straniera!


Trump invia i militari a Los Angeles a sedare le rivolte degli “invasori stranieri” ultima modifica: 2025-06-08T21:52:26+00:00 da V
V
By V giugno 8, 2025 21:52
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*