«Non riaprirò il mio negozio finché il mio molestatore non sarà espulso»

V
By V giugno 24, 2025 14:47

«Non riaprirò il mio negozio finché il mio molestatore non sarà espulso»

“Chiuso per paura”, dopo che un extracomunitario è tornato libero a terrorizzarla. Il Questore aveva emesso un ordine di espulsione ma la magistratura rossa, con la scusa di un certificato medico, lo ha rimesso davanti al negozio della sua vittima

VERIFICA NOTIZIA






Vicenza: Magistratura Rossa Blocca Espulsione di Molestatore, Vergogna Senza Limiti!


Vicenza: Magistratura Rossa Blocca Espulsione di Molestatore, Vergogna Senza Limiti!

Un tradimento schifoso a Vicenza! Margherita Parolin, titolare della Maison Marguerite in corso Fogazzaro, ha chiuso il suo negozio di 33 anni, appiccando un cartello straziante: “Chiuso per paura”, dopo che un extracomunitario – autore di furti, danneggiamenti e due tentativi di aggressione – è tornato libero a terrorizzarla. Il Questore aveva emesso un Daspo Willy e un ordine di espulsione con trasferimento al CPR di Gradisca di Isonzo, ma la magistratura rossa, con la scusa di un certificato medico, lo ha rimesso in strada, annientando la sicurezza di una donna e di un’intera città! È un oltraggio ai cittadini italiani!

La storia è un pugno nello stomaco: da maggio, questo sbandato ha perseguitato Margherita, stazionando ore davanti al negozio e spaventando i clienti. Giovedì, l’espulsione sembrava una vittoria, accolta con applausi, ma sabato mattina il molestatore era di nuovo lì, protetto da una sentenza della Cassazione che usa la salute come scudo per i criminali. La commerciante, esasperata, ha serrato la saracinesca, denunciando un’immigrazione fuori controllo e una giustizia che tutela i delinquenti. Chi salverà le nostre donne da questi giudici venduti?

Analisi Sociologica: la Magistratura Rossa Come Nemica della Sicurezza

Questo scandalo non è un’eccezione, ma il frutto di un’integrazione impossibile e di una magistratura rossa che sabota la legge. Bloccando espulsioni con cavilli come certificati medici, i giudici proteggono molestatori e delinquenti, erodendo la coesione sociale. Studi sociologici avvertono che la mancata punizione alimenta il crimine, e i fatti lo gridano: a Vicenza, come a Parma con pestatori liberati o a Bologna con amputazioni, la giustizia rossa è un’arma contro gli italiani! Le nostre strade non sono rifugi per criminali!

La cronaca è un lamento di disperazione: da Pistoia con stupri di anziane, a Pietramurata con autisti aggrediti, fino a Sassuolo con medici minacciati. La magistratura rossa, con sentenze assurde, impedisce rimpatri e lascia i delinquenti liberi di colpire. Serve tolleranza zero: espulsioni immediate senza scuse, rimozione dei giudici compiacenti, e protezione per le nostre donne! Margherita merita sicurezza, non un negozio chiuso. Fuori i giudici rossi, salviamo Vicenza!


«Non riaprirò il mio negozio finché il mio molestatore non sarà espulso» ultima modifica: 2025-06-24T14:47:44+00:00 da V
V
By V giugno 24, 2025 14:47
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*