Vince Trump, Ius Soli morto anche negli USA
Trump abbatte lo ius soli: l’Italia schieri l’esercito!
Washington, 27 giugno 2025 – Donald Trump ha segnato una vittoria storica contro lo ius soli, con la Corte Suprema che, con un voto di 6-3, ha stabilito che i tribunali inferiori non possono bloccare il suo ordine esecutivo per porre fine alla cittadinanza per nascita, un pilastro degli Stati Uniti da secoli. “Grande vittoria! La truffa dello ius soli è stata colpita duramente”, ha esultato Trump su Truth, sottolineando che la misura non deve favorire gli invasori. La decisione, che limita il potere dei giudici federali, rafforza l’autorità presidenziale e apre la strada a una lotta senza quartiere contro l’immigrazione incontrollata.
L’Italia deve seguire l’esempio di Trump! Le nostre città sono invase da milioni di clandestini che la sinistra vorrebbe premiare con la cittadinanza. È tempo di schierare l’esercito per rastrellare gli irregolari dalle periferie, dal Corvetto a Barriera, e avviare una remigrazione di massa. Lo ius sanguinis deve essere l’unica via per la cittadinanza, e l’immigrazione non europea va azzerata. Trump sta difendendo l’America; l’Italia deve combattere per la sua sovranità con la stessa determinazione, prima che il caos di Los Angeles, con 400 arresti, diventi la norma anche da noi.
2 Comments
Write a comment



Ad avercelo pure noi…
Qua abbiamo i servi della gleba della ue… I li hanno i. Multimiliardai, qua CIAVEMO
li multimangiamerda
Li chiamano correttamente “invasori” in America, qui invece sono risorse cui è dovuto il culo, in nome dell’accoglienza…