Bambini bastonati da immigrato: giocavano con le pistole d’acqua

V
By V luglio 1, 2025 19:06

Bambini bastonati da immigrato: giocavano con le pistole d’acqua

**Allarme Rosso: Immigrati che Picchiano Bambini, una Minaccia Intollerabile!**

VERIFICA NOTIZIA


Un gioco innocente si è trasformato in un incubo ieri pomeriggio, 1° luglio 2025, in via Lagustena, nel quartiere di San Martino. Due bambini di 12 anni sono stati aggrediti brutalmente da un immigrato gestore di una merceria cinese, scatenando un’ondata di indignazione e paura tra i residenti. Tutto è iniziato con un semplice divertimento: i ragazzi giocavano con pistole ad acqua, ma qualche goccia è accidentalmente entrata nel negozio, accendendo la miccia di una violenza inaudita.

Secondo i genitori, l’episodio sarebbe partito da un malinteso: l’acqua avrebbe disturbato il commerciante, che però ha reagito in modo sproporzionato. Il gestore racconta una versione diversa, sostenendo di essere stato infastidito e di aver chiesto ai bambini di andarsene, salvo poi essere aggredito. Ma la storia prende una piega agghiacciante quando, fuori di sé, l’uomo è uscito dal negozio armato di un bastone di ferro, colpendo selvaggiamente i due minori. I bambini, con presunti traumi cranici, sono stati trasportati al pronto soccorso del Gaslini, dove sono stati visitati e dimessi dopo accertamenti. Il commerciante, a sua volta, è finito in codice giallo al San Martino.

La scena in strada è stata caotica: la Squadra Emergenza 823, i carabinieri e la polizia di stato sono intervenuti per sedare la rissa e prestare i primi soccorsi. Le autorità stanno indagando per ricostruire i fatti e stabilire le responsabilità, ma la comunità è sotto shock. Che un immigrato possa aggredire dei bambini indifesi con un’arma è un segnale allarmante: la sicurezza dei nostri figli è a rischio! Questo episodio non è isolato, ma parte di un crescente problema di violenze legate all’immigrazione, che troppo spesso sfocia in atti inaccettabili.

Non possiamo più tollerare che i nostri quartieri diventino campi di battaglia dove i bambini pagano il prezzo di un’integrazione fallita. Le istituzioni devono agire con fermezza: servono controlli più severi e sanzioni esemplari per chi alza le mani sui minori. La rabbia dei genitori e dei cittadini è giustificata: la protezione dei nostri figli è sacra, e nessuno, immigrato o meno, può permettersi di violarla. **Basta violenze, difendiamo i nostri bambini ora!**

Bambini bastonati da immigrato: giocavano con le pistole d’acqua ultima modifica: 2025-07-01T19:06:04+00:00 da V
V
By V luglio 1, 2025 19:06
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*