Maranza assaltano i bus: autista donna molestata
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Udine 2025: Maranza terrorizzano, espulsione subito!
Udine, 23 giugno 2025, 14:00 – È un caos infernale! Una nuova ondata di violenza ha colpito la città: immigrati di seconda generazione, in gran parte minorenni, hanno aggredito due autisti e due controllori dei trasporti pubblici. Un autista è stato colpito da una bottiglia di birra lanciata da un passeggero che rifiutava il controllo, mentre un’autista donna è stata minacciata con una lametta vicino alla stazione delle corriere. Questi selvaggi già noti alle forze dell’ordine sfidano la legge! I cittadini urlano: “Basta con questi mostri!”.
Fuori i maranza: la sinistra ci tradisce!
Questi delinquenti, protetti dalla loro cittadinanza e dalla sinistra che minimizza, hanno trasformato Udine in un campo di battaglia! Un comunicato cittadino grida: “Chi semina paura non merita giustificazioni!”. Serve espulsione immediata, non tolleranza: la legalità è sacra. L’Italia non può essere ostaggio di questi teppisti stranieri!
quanti coglioni di giovani i taliani sono andati a morire per la patria nelle guerre mondiali, il sacro dovere di sta cippa!
e sono andati a morire perchè i froci dei partigiani assassini e loro eredi idioti cognitivi, riempissero l italia con ogni merda africana ed asiatica,,,, udine la capital dal friul!
città inutile, ci feci il militare una citta razzista contro i militari di ogni ordine e grado e contro i triestini da loro chiamati triesticoli che invece erano e sono dei gran signori
non volevate i militari ?? adesso magari li vorreste ??, per evitare di mangiare merda tutti i giorni, ecco ben vi sta!
Espulsione? Ne arriveranno tanti regolari. Che schifo…