Perché il governo garantisce quote di ingresso ai paesi islamici?
Related Articles
In un paese normale una che promette il blocco navale e non lo fa, segnando un record di sbarchi degno di Alfano e Letta, e che fa una figura del genere:
Meloni all’opposizione definiva 500mila immigrati in 3 anni una invasione pianificata e voluta. E aveva ragione. Ieri ha firmato il secondo decreto flussi per 500mila immigrati in 3 anni. Si chiama sostituzione etnica. pic.twitter.com/58JHEFTQwx
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) July 1, 2025
Si sarebbe già dimessa. Smettete di fare i tifosi. L’Italia e il nostro futuro valgono più del tifo politico. Si giudicano i politici per quello che fanno, non per la maglietta che indossano. E Meloni sta tradendo tutte le sue promesse.
Infamia del decreto flussi: meloni tradisce l’italia!
Italia, 2 luglio 2025 – Vergogna! Un’infamia nazionale che grida vendetta! Il governo Meloni, con il suo infame Decreto Flussi, apre le porte a un’invasione legalizzata, riservando quote di ingresso a mezzo milione di immigrati, di cui una parte schiacciante da paesi islamici e africani come Albania, Algeria, Bangladesh, Bosnia-Erzegovina, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Gambia, Ghana, Kosovo, Macedonia del Nord, Marocco, Sri Lanka e Tunisia! In pratica la crème delle carceri italiane.
E tutto questo con la scusa miserabile di accordi per rimpatriare qualche centinaio di clandestini – un’umiliazione! Quel senza palloni di Piantedosi rimpatria a stento un centinaio di bengalesi, e per questo ne facciamo arrivare migliaia, che poi si iscrivono a FDI come a Mestre e progettano grandi moschee! Tradimento puro!
Mentre gli italiani assistono a un aumento del 251% degli stranieri residenti in 20 anni – oltre 6 milioni oggi – e a 30.000 clandestini sbarcati nel 2025, molti da queste nazioni, Meloni calpesta le sue promesse elettorali. Questo non è governare, è arrendersi! Il Decreto Flussi spalanca le braccia – per non dire peggio – a un’immigrazione regolare che alimenta degrado e insicurezza, con i maranza che invadono le nostre strade. Un governo che preferisce piegarsi a questa marea islamica piuttosto che difendere la nostra identità è un governo al servizio dei globalisti, non del popolo italiano!
Basta con questa follia! Chiediamo l’abolizione immediata del Decreto Flussi, la chiusura delle frontiere a questi paesi e l’espulsione di tutti i clandestini! Meloni e Piantedosi dovrebbero dimettersi per questa infamia. L’Italia non è una colonia islamica, e non accetteremo che la nostra terra venga svenduta a un’invasione legalizzata. Svegliatevi, o sarà la fine della nostra nazione!
Mazzette depositate su conto al portatore, le cui password sono in capo a chi garantisce l ingresso agli scopacammelli?…
Se sta gente ha bisogno di lavorare ci sono paesi arabi ricchissimi…. Perché vengono qui che siamo indebitati fino al collo e non vanno li?
Alle prossime elezioni Giorgina e tutto il governo si potranno “vantare” di aver portato tanti immigrati africani e asiatici. Altro che blocco navale. Vigliacchi…