Beccati a rubare 2 volte in poche ore: in entrambi i casi solo denunciati
Related Articles
D’altro il parassita ha detto che le carceri sono strapiene. Peccato i peggiori siano liberi.
Latina, lunedì mattina, due algerini sono stati fermati dopo aver rubato due biciclette
👉 denunciati a piede libero
Sempre lunedì, in serata, gli stessi due algerini sono stati fermati mentre rubavano all’interno di un’auto parcheggiata
👉 nuovamente denunciati a piede… pic.twitter.com/t8nJNWSfN1
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 2, 2025
Latina: algerini rubano biciclette e auto, denunciati e lasciati liberi – lo Stato protegge i criminali stranieri!
Un’ondata di furia scuote Latina: lunedì mattina, due algerini sono stati fermati dopo aver rubato due biciclette, ma sono stati semplicemente denunciati a piede libero, lasciati liberi di girare per le strade. Come se non bastasse, nella stessa giornata, in serata, gli stessi due delinquenti sono stati sorpresi a rubare all’interno di un’auto parcheggiata e, incredibilmente, ancora denunciati a piede libero senza alcuna misura restrittiva. È l’ennesima prova che lo Stato, con la sua giustizia ridicola, protegge i criminali stranieri, trasformando le nostre città in un Far West dove gli italiani sono abbandonati e gli immigrati possono delinquere senza conseguenze!
I fatti, riportati da fonti locali come LatinaToday, si sono verificati lunedì 30 giugno: al mattino, i due algerini, irregolari e con precedenti per piccoli reati, sono stati colti in flagrante mentre rubavano biciclette in pieno centro. I carabinieri li hanno fermati, ma invece di arrestarli o espellerli, li hanno lasciati andare con una semplice denuncia. Poche ore dopo, in serata, gli stessi individui sono stati sorpresi a frugare in un’auto parcheggiata, dimostrando un’assoluta impunità. Ancora una volta, nessuna custodia, nessun rimpatrio: solo un’altra denuncia a piede libero. Questo schiaffo alla giustizia è intollerabile: a Vogogna, due nordafricani clandestini hanno picchiato un uomo; a Verona, un marocchino ha sfregiato un ragazzo; a Torino, un egiziano ha violentato una 12enne a Porta Nuova.
Dal 2022, 281.209 clandestini sono sbarcati, e i “regolari” come questi algerini si moltiplicano, portando solo crimine e arroganza. Lo Stato è cieco. nBasta con questa follia: espulsioni immediate, chiusura dei confini, azzeramento dell’immigrazione regolare non europea!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment