Antifascisti assaltano altare chiesa e dissacrano crocifisso – VIDEO

V
By V luglio 3, 2025 14:16

Antifascisti assaltano altare chiesa e dissacrano crocifisso – VIDEO

**Sacrilegio a Arbérats-Sillègue: un’oltraggio imperdonabile alla fede cattolica**

È un giorno di vergogna per la Francia: il 29 giugno 2025, durante il festival EHZ ad Arbérats-Sillègue, una cosiddetta “humoriste” spagnola, Ane Lindane, ha profanato un’altare consacrato mimando un atto osceno con un crocifisso, per poi scagliarlo via tra gli applausi di un pubblico ignobile. Questo gesto, avvenuto nell’ambito di un evento di estrema sinistra che si vanta di promuovere “diversità” e “riflessione politica”, è un attacco vile alla fede cattolica, un sacrilegio che ferisce profondamente i credenti e insulta un luogo sacro. Il diocèse di Bayonne, con l’evêque Marc Aillet, ha denunciato l’atto con giusta indignazione, esigendo un atto di riparazione per un’offesa che grida vendetta al cielo.

La Lindane, con il suo monologo carico di antifascismo e femminismo, non è un’artista, ma un’icona di arroganza e provocazione che maschera la sua perversione dietro una patina di “progressismo”. Il festival EHZ, che si erge a paladino di valori ecologisti e sociali, si rivela invece un covo di intolleranza verso la religione, promuovendo gesti che calpestano la sensibilità di chi vive la fede. Che questa “anti-fascista” e i suoi complici osino vantarsi su TikTok e altrove è un’ulteriore prova della loro ipocrisia: se tanto amano la diversità, perché non rispettano quella dei cattolici? È un oltraggio che non può passare sotto silenzio, un affronto che richiede una condanna unanime e un risarcimento immediato!

Antifascisti assaltano altare chiesa e dissacrano crocifisso – VIDEO ultima modifica: 2025-07-03T14:16:26+00:00 da V
V
By V luglio 3, 2025 14:16
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu luglio 3, 16:37

    I francesi sono un popolo di merda la troia della lepen per il voto di 4 zoccole ha votato per metere in costituzione il diritto ad ammazzare i feti… Gli incula capre degli afgani sono piu civili,
    hanno un presidente frocio che se lo prende nel didietro da nonna abelarda..
    . Da un popolo fi deviati cosi deviato… cosa vuoi aspettarti?

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell luglio 3, 19:04

    “Antifa” perchè non sono nemmeno capaci di dire “Fascista” e si limitano a dire “fa”.
    A me “fa” solo venire voglia di sfondargli la pancia a calci…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*