Pd e Forza Italia vogliono approvare lo ius soli bocciato dal referendum

V
By V luglio 3, 2025 20:33

Pd e Forza Italia vogliono approvare lo ius soli bocciato dal referendum

Tajani cavallo di TROIA.






Tajani, Forza Italia e PD Tradiscono l’Italia con lo Ius Scholae – Traditori del Referendum!


Tajani, Forza Italia e PD Tradiscono l’Italia con lo Ius Scholae – Traditori del Referendum!

Un tradimento infame sta colpendo l’Italia alle 11:22 PM CEST del 3 luglio 2025: Antonio Tajani, Forza Italia e il Partito Democratico, con la loro ossessiva spinta per imporre lo Ius Scholae, stanno calpestando la volontà popolare espressa con un sonoro 80% di NO al referendum sulla cittadinanza! Questi traditori, ignorando il chiaro messaggio degli italiani, vogliono far rivivere una legge appena bocciata, regalando la cittadinanza a un milione di stranieri, molti dei quali musulmani, dopo soli 10 anni di scuola. È un affronto alla nostra identità, un attacco alla nostra sicurezza! Mentre la Lega, con Silvia Sardone, tuona contro il velo islamico definito un “sacco della spazzatura” e chiede di vietarlo, Tajani e il PD complottano per islamizzare le scuole. Patrioti, alziamoci: questo è un insulto alla nostra sovranità, fermiamoli ora!

Lo Ius Scholae: Un Tradimento della Volontà Popolare

Il referendum del 9 giugno 2025 ha visto l’80% degli italiani respingere la cittadinanza facile, eppure Tajani e il PD osano rilanciare lo Ius Scholae, una proposta che concede la cittadinanza a chi completa 10 anni di scuola con profitto. «Abbiamo depositato la proposta di legge sullo Ius Italiae, che comprende sia Ius Scholae che Ius Sanguinis», vanta Tajani, ma questa è una menzogna spudorata! Gli italiani hanno detto NO, e questi traditori vogliono ignorare il voto popolare per imporre un’agenda islamica. «Crediamo che a questo milione di ragazzi debba essere data la possibilità, se lo vogliono, dopo aver studiato la storia, la geografia, la lingua», blatera Tajani, ma chi garantisce che si integrino davvero? A Udine, musulmani di seconda generazione urlano «Portaci le puttane»; a Cremona, ragazze cristiane sono picchiate per aver mangiato durante il Ramadan. Questo non è integrazione, è sottomissione!

Il PD e Tajani: Complici dell’Islamizzazione delle Scuole

Il PD, con Piefrancesco Majorino, si getta a capofitto in questo tradimento: «Siamo pronti al confronto nel merito dei testi, a partire dalla nostra proposta di legge organica sullo ius soli, e siamo aperti al confronto con tutti quindi anche con Forza Italia». Ma questo non è dialogo, è un complotto per islamizzare le scuole! A Firenze, un’aula del Marco Polo è già una sala di preghiera musulmana; ad Albenga, bambini sono stati portati in una moschea abusiva. Tajani insiste: «Sullo Ius Scholae ho detto di attualizzare la legge sulla cittadinanza. Di concederla a chi per 10 anni frequenta la scuola con profitto», ma questo è un insulto agli italiani che hanno respinto il referendum! La Lega, con Rossano Sasso, denuncia: «Chi fa una proposta del genere non conosce la realtà delle nostre scuole. Ci sono bambini che arrivano alla secondaria e conoscono 19-20 parole di italiano». È una verità che Tajani e il PD ignorano, spinti dal loro sogno di un’Italia sottomessa.

Il Velo Islamico: Simbolo di Sottomissione da Vietare

Mentre Tajani e il PD tramano, la Lega combatte per la nostra identità. Silvia Sardone tuona: «Spesso quando si parla di livello islamico nelle scuole viene citata la parola ‘libertà’. La libertà è una scelta libera e consapevole. Allora quando vedo delle bambine della scuola materna o delle elementari mi chiedo come possa essere una scelta libera e consapevole quella del velo islamico da parte di una bambina di 5 o 6 anni». E ancora: «Il velo islamico è un simbolo di sottomissione e quindi io sono fermamente contraria e vorrei tanto che suo divieto possa esserci anche in Italia. Per me tutti i veli islamici sono simboli di sottomissione», definendolo un «sacco della spazzatura». È un grido di verità: l’islamizzazione delle scuole, con il velo imposto alle bambine, è un pericolo che Tajani e il PD vogliono ignorare, tradendo le future generazioni!

Fermiamo i Traditori: Difendiamo l’Italia!

Tajani, Forza Italia e il PD sono traditori della nostra sovranità! Il referendum ha bocciato la cittadinanza facile, eppure questi cospiratori vogliono imporla, spalancando le porte a un’Islam che ci minaccia. A Milano, piazza Duca d’Aosta è occupata per l’ifṭār; a Monfalcone, un partito islamico promuove niqab e sharia. Dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica regolare, vietare il velo nelle scuole, chiudere le moschee abusive e introdurre lo ius sanguinis integrale. Patrioti, alziamoci contro questo tradimento: l’Italia non può diventare un califfato! Riprendiamoci la nostra terra, la nostra cultura, la nostra libertà, prima che sia troppo tardi!


Pd e Forza Italia vogliono approvare lo ius soli bocciato dal referendum ultima modifica: 2025-07-03T20:33:12+00:00 da V
V
By V luglio 3, 2025 20:33
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*