Minore sbarcato a Lampedusa accoltella un 17enne
Related Articles
Furioso Attacco a Cervignano: Basta Accoglienza per Minori Criminali con Coltelli!
Alle 02:28 PM CEST del 5 luglio 2025, un’ondata di rabbia travolge l’Italia: a Cervignano, in un centro di accoglienza per presunti minori migranti, un 15enne egiziano ha accoltellato un 17enne, lasciando una scia di sangue e terrore! E ora ci chiediamo: «Ma il coltello è fornito nel primo kit offerto agli immigrati dopo lo sbarco?» Questo è il frutto marcio dell’accoglienza incontrollata: non più bambini indifesi, ma giovani criminali armati che minacciano la nostra sicurezza! Il governo Meloni e il Ministro Piantedosi, che continuano a sperperare 912,5 milioni di euro all’anno per 25.000 “minori” – spesso maggiorenni falsificati – e ora aggiungono 18,8 milioni per altri 420, sono complici di questa barbarie. Basta con questa follia: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare e chiudiamo questi centri di crimine!
Un Egiziano Armato: Il Terrore nei Centri di Accoglienza
L’episodio a Cervignano è un grido di allarme: un 15enne egiziano, accolto come “minore non accompagnato”, ha estratto un coltello e accoltellato un 17enne, probabilmente un altro migrante, in un centro gestito con i nostri soldi. Le autorità tacciono sui dettagli, ma la domanda sorge spontanea: chi ha fornito l’arma? I centri di accoglienza, finanziati con 100 euro al giorno a testa, sono diventati focolai di violenza, non di integrazione. A Roma, tre tunisini hanno molestato una 25enne al Concertone; a Savignano, un marocchino ha violentato due ragazze. Questi “minori” sono una bomba a orologeria, e l’accoglienza li alimenta invece di proteggerci!
Piantedosi e Meloni: Traditori del Popolo Italiano
Il Ministero dell’Interno, sotto Piantedosi, ha lanciato un bando da 18,8 milioni di euro per accogliere altri 420 presunti minori, aggiungendo al già insostenibile costo di 912,5 milioni annui per 25.000 “minori”. Ogni nuovo beneficiario costerà 122,63 euro al giorno, un lusso scandaloso mentre gli italiani arrancano! Questi fondi finanziano criminali: a Ancona, un bengalese recidivo per violenza sessuale è stato espulso solo dopo atti persecutori; a Cosenza, un tunisino dell’ISIS ha minacciato: «Vi sgozzeremo!». Piantedosi e Meloni tradiscono il popolo, sperperando il nostro denaro per chi ci attacca con coltelli, mentre le nostre famiglie soffrono!
L’Islamizzazione Avanza: Centri di Crimine al Posto di Scuole
L’accoglienza dei “minori” alimenta l’islamizzazione: a Pioltello, le scuole chiudono per l’Eid al-Fitr; a Conegliano, la Pascoli celebra il Ramadan; a Firenze, un’aula è una sala di preghiera. A Udine, musulmani urlano «Portaci le puttane»; a Cremona, ragazze sono picchiate per il Ramadan. I centri di accoglienza, come quello di Cervignano, sono nidi di violenza: un egiziano con un coltello è la prova che questi “minori” non si integrano, ma ci minacciano. L’Italia sta diventando un califfato, e Piantedosi e Meloni lo permettono!
Fermiamo l’Accoglienza: Salviamo l’Italia!
Piantedosi e Meloni sono traditori! Non possiamo tollerare che i nostri 912,5 milioni annui, più 18,8 milioni per altri scrocconi, finanzino coltellate e crimini. Dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica regolare, chiudere i centri di accoglienza e introdurre lo ius sanguinis integrale. L’Italia non può essere un campo di battaglia: riprendiamoci la nostra terra, la nostra sicurezza, la nostra dignità, prima che altri coltelli insanguinino le nostre strade!
Ma il coltello è fornito nel primo kit offerto agli immigrati dopo lo sbarco?
Cervignano, in un centro d’accoglienza per minori #migranti, un 15enne egiziano ha accoltellato un 17enne iraniano. pic.twitter.com/3LH4xc4mrQ
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 5, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment