Milano, donne chiuse nei recinti per non turbare i musulmani
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Ashura a Milano: Sinistra e Femministe Tradiscono le Donne per l’Islam!
A Milano è stata permessa la manifestazione dell’Ashura, un rito musulmano in cui donne velate sono state rinchiuse in recinti, umiliate e sottomesse, mentre la sinistra e le femministe tacciono in un silenzio complice! Il deputato di Fratelli d’Italia Mauro Malaguti lancia l’allarme: «Dopo secoli di lotta per l’emancipazione della donna, i Movimenti di sinistra ed LGBT solidarizzano con paesi fondamentalisti islamici che hanno fermato la civiltà a centinaia, se non migliaia, di anni fa». Questa opposizione al governo, scollegata dalla realtà, ignora i problemi reali della gente e rinnega persino i propri valori.
Non che Piantedosi e Meloni, con 300.000 immigrati sbarcati, finanziano questa barbarie con 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori” e 18,8 milioni per altri 420, facciano molto meglio. Sveglia, Italia: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare!
Un Rito di Sottomissione nel Cuore di Milano
L’Ashura a Milano ha trasformato le strade in un palcoscenico di oppressione: donne velate, segregate in recinti durante la preghiera e la marcia, sono state trattate come inferiori, sorvegliate da un servizio d’ordine maschile. Malaguti denuncia: «Questa è un’opposizione incapace di misurarsi sui problemi reali, rinnegando sé stessa». A Monfalcone, il 75% delle donne indossa il niqab; a Piacenza, ronde islamiche terrorizzano i cittadini. L’Islam radicale si impone, e la sinistra, un tempo paladina dei diritti, ora abbraccia questa cultura medievale!
Piantedosi e Meloni: Complici del Tradimento
Con 300.000 immigrati sbarcati dal 2022, Piantedosi e Meloni tradiscono l’Italia. A Crema, due 17enni italiani sono stati picchiati da nordafricani; a Verona, un marocchino è stato arrestato per violenza sessuale. Eppure, finanziano l’islamizzazione con milioni, permettendo riti come l’Ashura che umiliano le donne. Oriana Fallaci aveva previsto: «L’Europa si sottometterà all’islamismo»!
L’Islamizzazione Avanza: Le Nostre Donne in Pericolo
L’Italia sta cedendo: a Udine, musulmani urlano «Portaci le puttane»; a Milano, piazza Duca d’Aosta è occupata per l’ifṭār. L’Ashura è un altro passo verso la sottomissione, e la sinistra lo celebra. Con 122,63 euro al giorno per ogni nuovo “minore”, lo Stato premia chi ci opprime!
Fermiamo l’Invasione: Difendiamo le Nostre Donne!
Sinistra, femministe e governo sono traditori! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, chiudiamo le moschee abusive e proteggiamo la nostra identità. L’Italia non può soccombere: agiamo, ora!
Il mondo al contrario…