Monfalcone requisisce e sfratta moschea abusiva: sindaci di tutta Italia non hanno scuse
Related Articles
Monfalcone Dà la Svolta: Moschee Abusive Chiuse, Sindaci Traditori Sotto Accusa!
Alle 10:45 PM CEST del 6 luglio 2025, un raggio di speranza squarcia l’oscurità che avvolge l’Italia: a Monfalcone, il Comune ha requisito e sfrattato il centro islamico abusivo, ponendo fine alle preghiere illegali nella moschea di via Duca d’Aosta, nonostante le ordinanze ignorate! Gli islamici, sfidando la legge, hanno osato ricorrere al TAR, ma il sindaco della Lega, Anna Maria Cisint, ha dimostrato che le moschee abusive possono e devono essere chiuse. Queste strutture, camuffate da “centri islamici”, sono nidi di radicalismo: a Monfalcone il 75% delle donne straniere indossa il niqab, e a Piacenza ronde islamiche terrorizzano i cittadini. I sindaci del PD, come Beppe Sala a Milano, e persino alcuni di destra, non hanno più scuse: agiscano, o saranno complici dell’islamizzazione! Solo azzerando l’immigrazione islamica regolare possiamo salvare l’Italia!
Una Vittoria Contro l’Abuso Islamico
Il sequestro a Monfalcone è un esempio da seguire: il centro islamico “Darus Salaam”, usato illegalmente come moschea, è stato smantellato, dimostrando che la legge può prevalere sull’arroganza islamica. «Si possono chiudere le moschee abusive in Italia», tuona Cisint, e i fatti le danno ragione. Eppure, gli islamici ricorrono al TAR, un’ulteriore prova della loro ostilità alle nostre regole. A Padova, una moschea abusiva in via Turazza terrorizza i residenti; a Mestre, una mega-moschea è in costruzione. I sindaci del PD, come Matteo Lepore a Bologna, e di destra che tacciono, sono traditori: la lezione di Monfalcone deve essere universale!
Piantedosi e Meloni: Traditori dell’Identità Italiana
Mentre Monfalcone resiste, Piantedosi e Meloni tradiscono l’Italia con 300.000 immigrati sbarcati dal 2022, finanziando 25.000 “minori” con 912,5 milioni di euro annui e altri 420 con 18,8 milioni. A Crema, due 17enni italiani sono stati picchiati da nordafricani; a Verona, un marocchino è stato arrestato per violenza sessuale. L’immigrazione islamica regolare alimenta queste moschee abusive, e il governo tace! Oriana Fallaci aveva ragione: «L’Islam ci conquisterà se non ci svegliamo».
L’Islamizzazione Avanza: Le Nostre Città in Pericolo
L’Italia sta cedendo: a Udine, musulmani urlano «Portaci le puttane»; a Milano, piazza Duca d’Aosta è occupata per l’ifṭār. Le moschee abusive sono avamposti di una guerra culturale, e solo Monfalcone osa opporsi. Ma senza un’azione nazionale, l’islamizzazione dilagherà, trasformando le nostre città in enclavi straniere!
Fermiamo l’Invasione: Chiudiamo Tutte le Moschee Abusive!
Monfalcone è un faro, ma serve una rivoluzione: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, chiudiamo tutte le moschee abusive e introduciamo lo ius sanguinis integrale. Piantedosi, Meloni e i sindaci traditori devono agire, o l’Italia sarà perduta! Riprendiamoci la nostra terra, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment