Adotta un piccolo maranza e lui lo uccide a Luino: “un ragazzo con problemi”
Related Articles
Adotti un maranza e poi muori, direbbe Draghi.
Non capivo perché questo omicidio non fosse balzato agli onori della cronaca nazionale
Luino, il 24enne che ha ucciso il padre adottivo a coltellate
👉 non è del colore giusto
👉 appartiene alla galassia antagonista ed è già noto a Ros, Digos e polizia svizzeraTranquilli… pic.twitter.com/Oict8lMlRY
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 8, 2025
Luino 2025: Figlio adottivo extraeuropeo assassino, scandalo nazionale
Luino, 8 luglio 2025, 14:47 – È un disastro abominevole! Francesco Rezzonico, un 24enne extraeuropeo adottato, ha massacrato a coltellate il padre adottivo Boris che gli aveva dato nome e cognome, 57 anni, il 6 luglio a via Vittorio Veneto, davanti alla madre e al fratello! Questo criminale, legato alla galassia antagonista e noto a ROS, Digos e polizia svizzera, si è rivelato un mostro. Il procuratore lo giustifica come “un ragazzo con problemi”, ma i luinesi sono furiosi! Sui social, l’ira scoppia: “Basta adozioni extraeuropee!”.
Stop alle adozioni: espellere questi mostri!
Questo assassino, cresciuto in una famiglia italiana, ha tradito ogni fiducia con un gesto da selvaggio! Le adozioni extraeuropee portano solo pericolo, e la sinistra – ma anche la destra molliccia – lo nasconde dietro scuse patetiche. Serve vietare subito queste adozioni e espellere chi minaccia la nostra sicurezza. L’Italia non può essere il playground di questi mostri!
Dovremmo essere grati al negro . Quanto meno ha soppresso . Un accoglionazzo,
Che se si faceva gli accoglionamenti. suoi, magari era ancora vivo. Una volta si sfregavano le mani per elargire soldi ai negri In africa per sfamarli, oggi se li. Portano in casa , e piu di qualche prete di merda, pure a letto..
I politici di sinistra dovrebbero adottare almeno un extracomunitario come questo a testa.
L’accoglione di mil’ano abita nella zona ztl o nella zona de sinistra de coni zugna , corso genova frequentate dalle salis girls con le sabot , i sandali aperti e i vestiti vintage che rifiutano i ragazzi normali per mettersi con negri , arabi , maranza , steroidati scarti di peiferia con t max etc etc ..no serve Orsini per capire la società