Decreto Flussi, africano: “L’Italia futura sarà di noi africani” – VIDEO
Related Articles
“I futuri italiani siamo noi africani”, dice questo nostro ospite. pic.twitter.com/AFsgJ4HE2l
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) July 8, 2025
Allarme Estremo: Meloni Spinge l’Italia verso il Genocidio con Flussi e Ricongiungimenti!
È un’allerta di sopravvivenza nazionale! Un nostro ospite africano in Italia osa proclamare: “I futuri italiani siamo noi africani”, e ha maledettamente ragione se continuiamo con i decreti flussi, i ricongiungimenti familiari e gli sbarchi incontrollati! Oggi, 8 luglio 2025, l’Italia conta 27.000 clandestini sbarcati nel 2025 e un totale agghiacciante di 274.701 dal 2022, mentre l’immigrazione regolare, gonfiata da quote a paesi come Egitto, Tunisia e Ghana e da ricongiungimenti familiari, ha fatto esplodere la popolazione straniera del 251% in 20 anni, superando i 5 milioni. Meloni, con una semplice firma, potrebbe fermare decreti flussi e ricongiungimenti, rispettando la sentenza della Corte di Palermo che libera l’Italia dall’obbligo di accogliere navi ONG, ma invece persegue le stesse politiche genocide dei governi precedenti, condannando gli italiani all’estinzione culturale!
Questa è una minaccia esistenziale orchestrata da un governo traditore! I giovani maschi africani che arrivano, spesso per predare risorse e donne, sono responsabili del 44% delle violenze commesse dal 9% della popolazione straniera, come denuncia il Viminale: a Forlì un 18enne massacrato, a Padova una coppia aggredita, a Vicenza una 16enne violentata. I rimpatri sono una farsa – 112 contro 2.201 sbarchi in una settimana – e l’immigrazione regolare di massa, con flussi e ricongiungimenti, sta sostituendo gli italiani con una nuova demografia ostile. Meloni che sembra complice di questa islamizzazione e africanizzazione. Basta con questa follia! Vogliamo tolleranza zero, chiusura dei porti, espulsioni immediate, confini blindati. Meloni, ferma questa genocidio culturale o vattene, l’Italia non si arrende! Agisci ora!
…vi ricordate quando l’animatore da villaggio vacanze al secolo Roberto Calderoli) definiì i melanodermi “bingo bongo”? Ha sbagliato, doveva definirli “bongo bingo”….ehhhh…Roberto….ma poi ci dobbiamo preoccupare da chi non togliersi un dito di culo?…ma via!!!