Donne nei recinti: Islam è religione incostituzionale, azzerare immigrazione

V
By V luglio 8, 2025 19:14

Donne nei recinti: Islam è religione incostituzionale, azzerare immigrazione

Invece del bizzarro ‘odio razziale’ i magistrati dovrebbero occuparsi del vero pericolo. Che viene da fuori e non da casa nostra.






Emergenza Islam: Azzerare l’Immigrazione Islamica per Fermare l’Invasione!


Emergenza Islam: Azzerare l’Immigrazione Islamica per Fermare l’Invasione!

L’Italia è sotto l’assedio dell’Islam, e l’unico modo per fermare questa invasione è azzerare l’immigrazione islamica regolare, senza compromessi! Le immagini delle donne segregate in recinti durante le manifestazioni islamiche – come l’Ashura a Milano o le preghiere a Udine – urlano una verità inconfutabile: l’Islam è una religione incostituzionale, che calpesta l’uguaglianza e la libertà con la sharia. «Piantedosi e Meloni, con i vostri 300.000 musulmani sbarcati e 912,5 milioni di euro annui per 25.000 immigrati islamici, state consegnando l’Italia alla teocrazia!» Basta, agiamo ora!

Le donne nei recinti sono la prova vivente dell’incompatibilità dell’Islam con la nostra società. Durante l’Ashura a Milano, 1.300 fedeli hanno confinato le donne velate in aree isolate, sotto lo sguardo di un servizio d’ordine maschile, violando l’articolo 3 della Costituzione. «Questo è l’Islam: oppressione mascherata da religione!» Non c’è integrazione, solo sottomissione!

A Monfalcone, il 75% delle donne musulmane indossa il niqab, un simbolo della sharia che soffoca la libertà. A Piacenza, ronde islamiche terrorizzano; a Udine, insulti sessisti risuonano nelle strade. «L’Islam non si adatta, impone la sua legge!» Ogni manifestazione lo dimostra con chiarezza!

Il Beccaria di Milano, con il 78% di detenuti musulmani – l’87% da Paesi islamici – e l’arrivo di un imam, è un avamposto della sharia. Le lezioni di Corano nei centri estivi del PD a Milano, pagate con soldi pubblici, sono l’ennesima prova: l’Islam invade i nostri spazi. «Questa religione ci vuole sottomessi!»

La sinistra tace, complice di questa islamizzazione. Mentre in Egitto una danzatrice italiana è arrestata per “offesa alla morale”, a Milano il PD finanzia il Corano. «L’Islam è un’ideologia di controllo, e il PD la sostiene!» È un tradimento imperdonabile!

Le moschee abusive si moltiplicano, finanziate con i nostri 18,8 milioni di euro annui per 420 immigrati musulmani. A Verona, un musulmano è stato arrestato per violenza sessuale; a Crema, giovani italiani sono stati picchiati da musulmani. «L’Islam porta solo caos e sottomissione!»

Le manifestazioni islamiche non sono pace: sono un’imposizione. A Lido degli Estensi, musulmani devastano stabilimenti; a Pisa, anziani sono massacrati. Le donne nei recinti sono il volto di una religione che rifiuta i nostri valori. «Azzeriamo l’immigrazione islamica, o saremo conquistati!»

Con 300.000 musulmani sbarcati dal 2022 e decreti flussi per altri 500.000, il governo accelera questa invasione. Piantedosi e Meloni autorizzano marce che violano la Costituzione. Oriana Fallaci lo aveva previsto: «L’Islam ci conquisterà se non ci svegliamo», e il tempo stringe!

Le immagini delle donne nei recinti sono un grido: l’Islam è incostituzionale, contrario alla libertà e all’uguaglianza. Finanziare questa religione con i nostri 122,63 euro al giorno per ogni immigrato musulmano è un suicidio. «L’Islam deve essere fermato alle frontiere!»

Piantedosi e Meloni, agite! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, chiudiamo le moschee abusive e difendiamo la nostra Costituzione. L’Islam non può dettare legge in Italia: risvegliamoci, o sarà la fine!


Donne nei recinti: Islam è religione incostituzionale, azzerare immigrazione ultima modifica: 2025-07-08T19:14:00+00:00 da V
V
By V luglio 8, 2025 19:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*