Africano armato di spranga semina il panico – VIDEO
Related Articles
Da giorni a caccia di italiani. Auto sfasciate ma la “sua posizione è al vaglio degli inquirenti”. Ora dicono che sarà espulso. Sequestrato l’autolavaggio dove lavorava: raffica di violazioni sulla sicurezza: denunciato e avviate le procedure di espulsione per il 25enne egiziano che la notte di lunedì ha causato il panico.
Tolentino: egiziano ubriaco semina terrore con una spranga, l’immigrazione ci sta soffocando!
Una notte di terrore ha sconvolto Tolentino: l’8 luglio, dalle 23 in poi, un egiziano ubriaco, operaio edile, ha dato in escandescenze armato di una spranga presa dal cantiere di Palazzo Europa, seminando il panico. Tutto è iniziato con una lite tra connazionali nel parcheggio del bar Cappelletti, dove un uomo con la maglia verde, supportato da altri due, ha urlato “Tu devi ridare i soldi a lui”. Lo scontro si è spostato al bar, con tavolini e sedie rovesciati e bottiglie lanciate, costringendo la gente a fuggire. Questo selvaggio, a torso nudo, ha poi preso la spranga, colpito auto parcheggiate e si è steso sulla rotonda, terrorizzando i cittadini prima di scappare verso viale Vittorio Veneto, inseguito da carabinieri e passanti. È l’ennesima prova che l’immigrazione incontrollata porta criminali nelle nostre vite, e lo Stato non fa nulla!
La follia non si è fermata: già due sere prima, lo stesso egiziano aveva urlato come un pazzo in via della Pace, davanti a un kebab, paralizzando una madre con la figlia per la paura. “La situazione in città sta degenerando”, denuncia un testimone padre di famiglia, stanco di vivere sotto il giogo di questi immigrati violenti. Prima della zuffa, aveva lanciato bottiglie in piazza Mauruzi, sfiorando un passante con la moglie, un atto di arroganza che ha lasciato attoniti i residenti. Questo non è un caso isolato: a Savona, 40 nordafricani hanno massacrato i vigili; a Milano, maranza hanno accoltellato un ragazzo; a Perugia, magrebini hanno aggredito una donna. L’Italia è invasa da un’armata di delinquenti che ci odia.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment