Esercito egiziani saccheggia Milano: commettono 80% reati, ma la procura indaga Articolo52
Related Articles
“Nella città di Milano, vivono 100.000 egiziani e commettono 4/5 dei reati nella città. In gran parte sono minorenni…”
Maurizio Molinari, ex direttore di Repubblica
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 9, 2025
Milano: 100.000 egiziani commettono 4/5 dei reati, l’immigrazione ci sta distruggendo!
Un’ombra di terrore incombe sulla città: si stima che 100.000 egiziani, molti dei quali minorenni, vivano a Milano e siano responsabili di 4/5 dei reati, trasformando le strade in un campo di battaglia. Furti, violenze e aggressioni sono all’ordine del giorno, con bande di giovani immigrati che seminano il caos, soprattutto nelle periferie come Quarto Oggiaro e Corvetto. Questa invasione incontrollata ha reso la vita impossibile ai cittadini, costretti a subire un degrado che minaccia la sicurezza di tutti, mentre le autorità sembrano impotenti o complici.
Maurizio Molinari, ex direttore di Repubblica, ha finalmente ammesso una verità scomoda: gli immigrati, in particolare gli egiziani, sono responsabili dell’intera criminalità milanese, un dato che smaschera anni di narrazioni buoniste. Rimandare questi 100.000 egiziani in patria risolverebbe 4/5 dei problemi della città, liberando le strade da una piaga che soffoca il commercio e la tranquillità. Ma non basta: includendo anche gli afroislamici di altre nazionalità, come marocchini e tunisini, potremmo azzerare il 5/5 del crimine, restituendo Milano ai suoi abitanti.
100 mila egiziani…ma non si vergognano ad aver fatto entrare tutti questi? Ci metto anche la destra…
Confermo tutto son maranza egizi , pizzattari , pony pizza , ma per la maggior parte muratori egizi con scarponi che stalkerizzano le donne zona : san siro , marghera , de angeli zone di ebrei ricchi …as usual …poi naviji , anche in corso como , zona vecchia fiera e city life…ne so piu dei radical strvzn ztl