Ius Scholae, figlio Berlusconi sfiducia Tajani: no cittadinanza ai maranza
Related Articles
La priorità semmai è tornare allo ius sangunis. O volete un premier maranza?
Berlusconi Jr. Affossa Tajani: “Ius Scholae? Non è Priorità, Basta con Queste Follie!”
Alle 01:47 PM CEST del 9 luglio 2025, un duro colpo scuote Forza Italia: Pier Silvio Berlusconi, erede dell’impero mediatico e figlio del compianto leader, ha stroncato senza appello Antonio Tajani! In un’intervista esplosiva, ha bollato l’“Ius scholae” – la proposta di concedere la cittadinanza ai figli di immigrati tramite la scuola – come una non-priorità, un capriccio assurdo in un’Italia già soffocata da 300.000 arrivi di immigrati dal 2022. «Tajani, svegliati: l’Italia non può permettersi queste follie!» È un grido di ribellione contro chi svende la nostra identità!
Berlusconi Jr. ha chiuso la porta a un ingresso in politica con un secco “oggi non ho nessuna intenzione”, lasciando però un inquietante “in futuro non so” che fa tremare i palazzi romani. Mentre Tajani insiste con l’“Ius scholae”, Pier Silvio difende l’eredità paterna, opponendosi a un’immigrazione fuori controllo finanziata con 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori”. «Basta con questa deriva, l’Italia merita di più!» La battaglia è appena iniziata!
Prima hanno mandato l’utile idiota a sondare il terreno Per prepararsi la via e viste le chiare idee del popolo italico che non vuole negri tra i coglioni…
Ecco che il figlio dell uomo pronto a rimproverare il servo sciocco che pure ha fedelmente obbedito agli ordini del padrone, ma che mai lo tradirebbe giacché il suo pane quotidiano l unico di cui potrà mai cibarsi sono gli avanzi del padrone.. Che oggi è pronto a tutto anche ad estrarre la sciabola per difendere gli interessi del suo popolo si se il. Popolo difende i suoi di interessi
Dal figlio di un padre che scopava cessi deviati inchiavabili…. Cosa vuoi aspettarti?
Vai tranquillo silvio dal nome piu lungo…. Vai sereno che cor caxxo che ti voto… ..