Maranza spezza mano a poliziotto ma il giudice lo perdona: niente carcere

V
By V luglio 9, 2025 20:29

Maranza spezza mano a poliziotto ma il giudice lo perdona: niente carcere

Un ‘nuovo italiano’. Con la legge di Tajani sarebbero milioni. Già con quella attuale saranno milioni tra qualche anno. Urgente tornare allo ius sanguinis ma il governo dorme.

VERIFICA NOTIZIA


**Furia e Vergogna: il Criminale che Spezza una Mano a un Poliziotto Sta a Casa!**

Civitanova, 9 luglio 2025, 23:45. È una vergogna che fa esplodere la rabbia di ogni italiano onesto. Anwar Bouitah, un 23enne di origini magrebine, ha aggredito un ragazzo sul lungomare nord di Civitanova, ferendolo al volto, e poi, portato in commissariato, ha scatenato il caos: ha rotto la mano a un poliziotto e distrutto gli arredi. E questo violento delinquente? Sta a casa, ai domiciliari, come se nulla fosse! La giustizia italiana ha perso la testa, lasciando un eroe in divisa con una mano spezzata e un criminale libero di ridere di noi tutti. È un insulto, un tradimento, e il silenzio del governo di destra rende tutto ancora più insopportabile.

### I Fatti: Una Notte di Terrore e Impunità

Tutto è iniziato la notte tra domenica e lunedì, poco dopo mezzanotte, sul lungomare nord, nel parcheggio tra Hosvi e Galliano. Un gruppo di oltre 30 ragazzi stava passando una serata tranquilla quando Bouitah, in sella a uno scooter, è caduto, ferendosi. Invece di calmarsi, ha dato di matto: ha litigato con tre ragazzi di una comitiva e poi ha aggredito un 25enne intervenuto a difenderli, lasciandolo a terra con il volto tumefatto. Sul posto sono arrivati polizia e carabinieri, e il 23enne è stato portato in commissariato. Qui, però, la follia è continuata: ha aggredito gli agenti, fratturando la mano a uno di loro nel tentativo di bloccarlo, e ha danneggiato gli arredi. Un vero e proprio attacco alla legge, un oltraggio alle forze dell’ordine.

### La Sentenza Schifosa: Domiciliari per un Violento

Oggi, davanti al gip Giovanni Manzoni del tribunale di Macerata, il delinquente è comparso con il suo avvocato Domenico Biasco. E cosa è successo? Il giudice ha convalidato l’arresto, ma ha confermato i domiciliari! Bouitah si è pure permesso di scusarsi e di offrire un risarcimento, come se un “mi dispiace” e qualche soldo potessero cancellare la violenza. Il gip ha blaterato di una “presunta inclinazione violenta” del ragazzo, ma invece di sbatterlo in galera dove merita, lo ha lasciato libero di stare a casa. Lesioni personali, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale: crimini gravi, eppure questo bestia è trattato come un ragazzino che ha fatto una marachella. È una barzelletta!

### Un Poliziotto Ferito, un Criminale Protetto

E il poliziotto? Un uomo che rischia la vita ogni giorno per proteggere la nostra sicurezza, ora ha una mano rotta grazie a questo selvaggio. E mentre lui soffre, Bouitah se ne sta comodo a casa, magari a pianificare la prossima aggressione. È questo il messaggio che vogliamo dare? Che aggredire un innocente e un servitore dello Stato non ha conseguenze? La magistratura, ancora una volta, dimostra di essere lontana dalla realtà, più interessata a coccolare i delinquenti che a difendere i cittadini. E quel risarcimento promesso? Una presa in giro: chi pagherà davvero il dolore di quel poliziotto e del ragazzo pestato?

### Il Governo di Destra Tradisce Ancora

E il governo di destra? Dov’è? Silenzio assordante, come sempre. Un esecutivo che si vanta di essere “sovranista” non muove un dito mentre la magistratura lascia liberi i criminali e punisce i patrioti. Non una parola di condanna, non un’azione per rafforzare le pene, non un segnale di sostegno alle forze dell’ordine. Questa impunità è un regalo ai delinquenti, un calcio in faccia a chi crede ancora in un’Italia sicura. Se non fermate questa follia, la rabbia del popolo esploderà, e non ci saranno scuse che tengano.

### Basta Impunità, Giustizia Subito!

Questa storia è l’ennesima prova che l’Italia è in mano a un sistema marcio. Un 23enne violento, con un curriculum di aggressioni e caos, non può stare a casa mentre un poliziotto paga il prezzo della sua follia. Chiediamo giustizia: Bouitah deve marcire in carcere, non godere dei domiciliari. Alle forze dell’ordine va la nostra solidarietà, a questo governo il nostro disprezzo per il suo immobilismo. Svegliatevi, o il popolo si prenderà la giustizia che voi negate. L’Italia non è terra di impunità, e non lo sarà mai!

Maranza spezza mano a poliziotto ma il giudice lo perdona: niente carcere ultima modifica: 2025-07-09T20:29:15+00:00 da V
V
By V luglio 9, 2025 20:29
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*