Mentre la procura di Milano perquisiva Articolo 52 i maranza accoltellavano vittima
Related Articles
Milano: tre maranza accoltellano un ragazzo mentre la Procura perquisisce Articolo 52 – l’Italia è in mano ai criminali stranieri!
Un crimine orrendo scuote Milano: mentre la Procura di Milano ordinava perquisizioni contro le ronde di Articolo 52, accusate di azioni punitive contro stranieri, tre maranza nordafricani hanno accoltellato un ragazzo italiano di 32 anni, lasciandolo tra la vita e la morte all’ospedale San Gerardo di Monza. L’aggressione è avvenuta ieri sera, 8 luglio, in viale Fulvio Testi, dove i tre, armati di coltelli, hanno circondato la vittima e il fratello per rapinarli, colpendolo alla schiena dopo una resistenza. È una vergogna schifosa: lo Stato perseguita chi difende i cittadini e ignora l’invasione di delinquenti immigrati che trasformano le nostre strade in un mattatoio!
Il ragazzo, accasciatosi dopo il colpo, è stato soccorso dal fratello che ha chiamato i soccorsi, ma i tre aggressori sono fuggiti, ancora irreperibili nonostante le indagini della Questura. Questo non è un caso isolato: a Genova, due nordafricani hanno violentato una donna fragile; a Cesena, un marocchino ha stuprato due ragazze; a Terni, un colombiano ha sfregiato un’anziana. L’Italia è sotto assedio da un’armata di immigrati che seminano terrore, e la Procura, invece di fermarli, colpisce chi cerca di opporsi. Le perquisizioni contro Articolo 52, eseguite oggi in Lombardia, sono un insulto: punire chi difende Milano mentre i maranza la devastano è un tradimento.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment