Morde passanti e manda all’ospedale diversi poliziotti

V
By V luglio 10, 2025 16:42

Morde passanti e manda all’ospedale diversi poliziotti

**Furia ad Acerra: Guineano Aggredisce Passanti e Morde Agenti, Arrestato ma la Rabbia dei Cittadini Esplode!**

VERIFICA NOTIZIA


Un 29enne guineano, già noto alle Forze dell’ordine, ha seminato il terrore ad Acerra: prima ha aggredito con violenza passanti a caso, colpendoli senza motivo, poi si è scagliato contro gli agenti con pietre e morsi, ferendoli. Arrestato dopo un intervento delle forze dell’ordine, questo delinquente rappresenta l’ennesima prova di un sistema che fallisce nel proteggere i cittadini. Le toghe rosse tacciono, il governo di destra si nasconde, e la rabbia della gente cresce. Basta con questa impunità!

### Un Attacco Bestiale nelle Strade di Acerra

La cronaca è chiara e agghiacciante. Nel cuore della città, questo 29enne guineano ha dato il via a una furia incontrollata, aggredendo passanti innocenti senza alcun motivo apparente. Uomini e donne, colti alla sprovvista, sono stati colpiti da una violenza cieca, un atto che ha terrorizzato la comunità. All’arrivo degli agenti, invece di arrendersi, il criminale ha alzato il livello di brutalità: ha scagliato pietre contro le forze dell’ordine e li ha morsi, causando ferite che gridano vendetta. Solo dopo uno scontro duro, i poliziotti sono riusciti ad arrestarlo, ma il danno era fatto: cittadini feriti, agenti oltraggiati, e una città sotto shock.

### Toghe Complici, Sicurezza Calpestata

E ora? Cosa succederà a questo 29enne, già noto alle Forze dell’ordine? La storia ci insegna che la magistratura spesso minimizza questi episodi, lasciando i delinquenti liberi di colpire ancora. Se questo guineano è in Italia illegalmente – come molti sospettano – perché non è stato espulso prima? Le toghe rosse sembrano più interessate a proteggere i criminali che a difendere i cittadini. Questo arresto è solo un palliativo: senza pene severe e espulsioni immediate, sarà presto di nuovo per strada, pronto a seminare altro terrore.

### Giustizia per Acerra, Fuori i Criminali!

Questa aggressione è un affronto a ogni senso di decenza. Chiediamo pene dure per chi attacca passanti e forze dell’ordine, espulsioni immediate per gli stranieri che commettono reati, e un governo che difenda i suoi cittadini, non chi li umilia.

Morde passanti e manda all’ospedale diversi poliziotti ultima modifica: 2025-07-10T16:42:44+00:00 da V
V
By V luglio 10, 2025 16:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*