Immigrato stupra la figlioletta per 2 anni aiutato dalla moglie

V
By V luglio 11, 2025 11:21

Immigrato stupra la figlioletta per 2 anni aiutato dalla moglie

**Indignazione a Montecchio Maggiore: Indiano Condannato a Solo 9 Anni per avere Stuprato la Figlia, Madre Complice e Toghe Lente!**

VERIFICA NOTIZIA


Un 45enne indiano è stato condannato a soli 9 anni e 9 mesi di reclusione per aver violentato la propria figlia minorenne per almeno un anno e mezzo, un crimine abominevole che ha distrutto l’innocenza di una bambina. Ma la vergogna non finisce qui: la madre, anche lei 45enne indiana, è stata rinviata a giudizio per concorso nella violenza sessuale per omissione, avendo saputo dell’orrore e non facendo nulla per fermarlo. È una sentenza schifosa, una pena ridicola per un mostro, e il fatto che questi casi siano in rapido aumento in Italia – come documentato nel libro “Le vite delle donne contano” – grida vendetta. Le toghe e il governo di destra tacciono, lasciando i cittadini in balia di questa barbarie!

Questa condanna è un insulto alle vittime e alla giustizia. Nove anni e nove mesi per un padre che ha abusato della propria figlia per diciotto mesi? È una presa in giro, un segnale che i pedofili possono agire con impunità. E la madre, complice per omissione, rischia di cavarsela con una pena leggera, nonostante il suo silenzio abbia permesso l’orrore. Il libro “Le vite delle donne contano” evidenzia come questi casi stiano esplodendo in Italia, un allarme ignorato dalle istituzioni. La magistratura, ancora una volta, dimostra di essere scollegata dalla realtà, pronta a minimizzare crimini contro i minori mentre persegue patrioti come Articolo 52. È un sistema marcio che protegge i mostri e abbandona i bambini.

E il governo di destra? Dov’è? Un esecutivo che si vanta di essere “sovranista” non muove un dito: niente abolizione ricongiungimenti familiari e anzi nuovi maxi decreti flussi.

Immigrato stupra la figlioletta per 2 anni aiutato dalla moglie ultima modifica: 2025-07-11T11:21:12+00:00 da V
V
By V luglio 11, 2025 11:21
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell luglio 11, 14:21

    Se era italiano gli davano l’ergastolo, salvo poi scoprire che l’assistente sociale intervenuta soffriva di isterie varie…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*