Le moschee abusive si possono espropriare: sindaci di tutto Italia senza scuse

V
By V luglio 11, 2025 19:56

Le moschee abusive si possono espropriare: sindaci di tutto Italia senza scuse

VERIFICA NOTIZIA






Ora Basta! Sindaci d’Italia, Sgomberate le Moschee Abusive Subito!


Ora Basta! Sindaci d’Italia, Sgomberate le Moschee Abusive Subito!

I sindaci di tutta la penisola non hanno più scuse! Il Tar del Friuli Venezia Giulia ha respinto l’istanza cautelare del Centro culturale islamico Darus Salaam, dando il via libera al Comune di Monfalcone per l’intavolazione dell’immobile di via Duca d’Aosta, usato illegalmente come moschea nonostante l’inibizione del Consiglio di Stato. Questo è il segnale tanto atteso: le moschee abusive si possono e si devono sgomberare e requisire, e i sindaci hanno il potere e il dovere di agire! «Svegliatevi, sindaci, la legalità è nelle vostre mani!»

Monfalcone: Un Faro di Legalità

La notizia, annunciata oggi da Anna Maria Cisint durante il Consiglio comunale di Monfalcone, è una vittoria schiacciante contro l’illegalità. Consigliere incaricata alla lotta all’islamizzazione, Cisint ha esultato: «Questa decisione conferma la correttezza del nostro operato». Monfalcone, con il suo coraggio, si erge come un faro nazionale, dimostrando che la sicurezza e la legalità possono prevalere sull’invasione islamica. «È un esempio per l’Italia intera!»

Il Dovere dei Sindaci

Il verdetto del Tar è un mandato chiaro: ogni sindaco può ora requisire gli edifici abusivi usati come moschee, chiudendo i covi di estremismo che minacciano le nostre città. Da Milano a Palermo, da Torino a Bari, non ci sono più alibi. Con 300.000 immigrati sbarcati dal 2022 e moschee abusive che proliferano, l’Italia non può più tollerare questa anarchia. «Sindaci, agite, o sarete complici di questa deriva!»

La Battaglia per la Sicurezza

Monfalcone ha aperto la strada, ma la guerra contro l’islamizzazione è appena iniziata. Le ronde islamiche a Piacenza, le donne nei recinti a Milano, i “maranza” sull’Adriatico: sono i frutti di un’immigrazione incontrollata finanziata con 912,5 milioni di euro annui. Cisint lo ha ribadito: «Monfalcone è un riferimento per la sicurezza nazionale!» Seguiamolo!

Chiamata all’Azione

Basta con l’indecisione! I sindaci devono sgomberare e requisire subito, azzerando l’influenza delle moschee abusive. Meloni e Piantedosi devono sostenere questa battaglia, chiudendo i porti alle ONG e fermando l’immigrazione islamica. «L’Italia deve risorgere, o cadrà sotto il peso dell’illegalità!» Agiamo ora!


Le moschee abusive si possono espropriare: sindaci di tutto Italia senza scuse ultima modifica: 2025-07-11T19:56:14+00:00 da V
V
By V luglio 11, 2025 19:56
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*