Pakistano esigeva Maturità senza conoscere italiano
Related Articles
Tutti sdegnati per il pakistano che, arrivato in Italia nel 2020, è stato bocciato alla maturità.
Tralasciando il solito vittimismo “due ore di tragitto al giorno per andare a scuola” (come molti studenti italianissimi), mi sorprende il fatto che il pakistano sia stato sempre… pic.twitter.com/Ko32PHQMyZ
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 11, 2025
Scandalo Maturità: Pakistano Bocciato, un Sistema Traditore!
Tutti sdegnati per il pakistano arrivato in Italia nel 2020 e bocciato alla maturità 2025? Bene, ma lo sdegno dovrebbe colpire altrove! Questo individuo, sbarcato cinque anni fa, è stato sempre promosso nonostante le “difficoltà linguistiche” – una scusa patetica – mentre i nostri ragazzi italiani sudano sangue per eccellere. E ora, dopo anni di favoritismi, la bocciatura scatena il solito vittimismo: “due ore di tragitto al giorno per andare a scuola”, come se gli studenti italiani non affrontassero lo stesso calvario! È un insulto alla nostra gente, e il sistema scolastico tradisce ancora una volta!
Promozioni a Sbafo e Doppi Standard
Ma vi rendete conto? Questo pakistano, a scuola senza conoscere l’italiano, è stato trascinato di classe in classe, un privilegio che i nostri ragazzi all’estero non sognano nemmeno! Loro devono imparare la lingua del Paese ospitante o fallire, mentre qui si regala il passaggio a chi non merita. Le sue “difficoltà linguistiche” sono state ignorate, un trattamento che grida ingiustizia. E perché? Per compiacere una politica di accoglienza che ci sta distruggendo!
Perché un Pakistano in Italia?
E la domanda più bruciante: perché un pakistano deve vivere in Italia? Non ha alcun diritto a occupare il nostro Paese, a sfruttare le nostre scuole e a rubare opportunità ai nostri figli! Questo caso è la prova di un’invasione mascherata da integrazione, e il governo deve risponderne. Basta con questi intrusi: vogliamo scuole per gli italiani e un’Italia libera da questa follia!
In effetti la maturita è una barzelletta molti che si diplomano sapendo che non sanno un caxxo, poi vanno all università a studiare stronzologia, uno stronzologo in piu o in meno non fa differenza , credo che sto inculacammelli sia piu colto di giggetto u strunz volante.. il VAIRUS lo sipoteva promuovete poi essendo stato civilizzato lo si poteva rimandare a calci nei coglioni ad inculardi le capre a cada sua
Il baluba è l’unico bocciato dell’istituto? Ma allora la sinistra ha fallito perchè solo grazie a loro la scuola sforna autentici geni, capaci di colorare correttamente le figure geometriche e dichiararsi antifascisti, il 100% degli studenti.
Lasciateli fare che poi vorranno andare sulla Luna e si ammazzeranno da soli, con la loro intelligenza…