Il ‘re dei maranza’: “Io non pago biglietto e non potete fermarmi” – VIDEO

V
By V luglio 12, 2025 17:22

Il ‘re dei maranza’: “Io non pago biglietto e non potete fermarmi” – VIDEO

**Furia a Milano: Procure Perseguono Articolo 52, Mentre il ‘Re dei Maranza’ Si Vanta di Non Pagare il Biglietto!**

È un’umiliazione che fa esplodere la rabbia di ogni italiano onesto. Mentre le procure, con il loro zelo ideologico, indagano le ronde di Articolo52 – cittadini esasperati che cercano di fermare il degrado – il cosiddetto “re dei maranza” si pavoneggia apertamente, vantandosi di non pagare mai il biglietto dei mezzi pubblici con un’arrogante “Io non pago e non potete farmi niente”. Questo delinquente, simbolo della feccia che terrorizza le strade, ride in faccia alla legge, e le istituzioni – toghe rosse comprese – lo lasciano fare, preferendo colpire chi osa difendere la propria terra. È un insulto alla decenza, un tradimento che non possiamo più tollerare!

I “maranza”, bande di giovani spesso stranieri che spadroneggiano su tram e metropolitane, non solo delinquono con spaccio e aggressioni, ma ora sfidano l’Italia con questa impunità sfacciata. Il “re”, con il suo ghigno di superiorità, incarna l’arroganza di chi sa di essere protetto da un sistema marcio: la magistratura che perquisisce i patrioti di #Articolo52 per associazione a delinquere, ignorando i veri criminali che infestano la città. Nove membri del gruppo sono nel mirino, accusati di reati gravi, mentre questo “re” si gode la libertà di violare le regole senza conseguenze. È un doppio standard schifoso che umilia i cittadini onesti.

E il governo di destra? Dov’è? Un esecutivo che si vanta di essere “sovranista” tace di fronte a questa provocazione, senza espellere i responsabili né sostenere chi combatte il degrado. Chiediamo pene severe per i “maranza”, la fine di queste indagini pretestuose contro Articolo52, e un’azione decisa per riportare l’ordine. Ai milanesi e ai patrioti va la nostra solidarietà: non siete soli. Se le istituzioni non agiscono, la rabbia del popolo scenderà in strada per riprendersi la sicurezza e la dignità!

Il ‘re dei maranza’: “Io non pago biglietto e non potete fermarmi” – VIDEO ultima modifica: 2025-07-12T17:22:18+00:00 da V
V
By V luglio 12, 2025 17:22
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo luglio 12, 19:06

    ma questo è un povero pipparolo che non ha capito che i treni viaggiano lo stesso anche se non paga il biglietto…e mangiare? E Il fumo? e mica può fare tutto a sbafo…lui comanda? A cosa? Ai cestini dell’immondizia dove fra poco andrà in cerca di cibo

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*