Violentata per strada dal solito nordafricano: Meloni, la guerra è qui non in Ucraina
Related Articles
Emergenza in Italia: Stupri e Invasione Ignorata da Meloni
L’Italia è un campo di battaglia, e gli clandestini continuano a stuprare le nostre donne senza sosta, mentre Giorgia Meloni guarda altrove, persa in una guerra lontana in Ucraina che non ci riguarda! L’ultima vergogna è a Palermo, dove una turista svizzera è stata aggredita da un nordafricano al Foro Italico, salvata per miracolo da una coppia di ambulanti, ma a Catania i minori non accompagnati hanno già violentato una tredicenne, e a Bologna e Milano si contano omicidi e spaccio. La vera emergenza è qui, non oltre confine: Meloni, svegliati, chiudi i porti e rimpatria, o altre donne pagheranno il prezzo della tua inerzia!
Palermo, una giovane turista svizzera è stata seguita e aggredita alle spalle da un nordafricano durante un tentativo di violenza sessuale: la ragazza si è salvata grazie all’intervento di una coppia che gestisce un camioncino di street food.
Quante altre donne dovranno essere… pic.twitter.com/djpgRgAUS5
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 12, 2025
Palermo in Pericolo: Turista Svizzera Aggredita, Colpa dei Porti Aperti!
Palermo. Una giovane turista svizzera, seguita e attaccata alle spalle da un nordafricano in un tentativo di violenza sessuale al Foro Italico. La ragazza si è salvata solo grazie all’intervento eroico di una coppia che gestisce un camioncino di street food, ma quante altre donne dovranno essere sacrificate sull’altare dei porti aperti e della folle società multiculturale imposta da questo governo? Questo non è un episodio isolato: con 284.701 clandestini sbarcati dal 22 ottobre 2022 sotto Meloni, a una media di 300 al giorno, l’Italia è invasa da individui che portano violenza e terrore, mentre le nostre città si trasformano in zone di guerra!
La domanda è d’obbligo: dove sono finite le promesse di un blocco navale? Con circa 200mila clandestini nei centri a 16.000 euro all’anno a testa, i contribuenti pagano per questa follia. Basta con i porti aperti: respingete e rimpatriate, o altre donne saranno vittime di questa invasione disumana!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment