Silvia Sardone scopre un’altra moschea abusiva

V
By V luglio 13, 2025 19:31

Silvia Sardone scopre un’altra moschea abusiva






Scandalo a Carnate: Moschee Abusive Proliferano, Solo Azzerando l’Immigrazione si Salva l’Italia!


Scandalo a Carnate: Moschee Abusive Proliferano, Solo Azzerando l’Immigrazione si Salva l’Italia!

Alle 11:15 PM CEST del 13 luglio 2025, un’ondata di sdegno travolge l’Italia: l’eurodeputata Silvia Sardone ha fatto irruzione in un’ex supermercato a Carnate, trasformato in un centro islamico abusivo, scatenando una polemica furiosa! Accompagnata dal consigliere regionale Alessandro Corbetta e altri esponenti della Lega, ha affrontato il responsabile in un acceso confronto, denunciando il sorgere di moschee illegali in Lombardia. Ma il vero scandalo è che l’unico modo per fermare questa invasione è azzerare l’immigrazione islamica regolare, l’esatto opposto di ciò che Meloni sta facendo con i suoi decreti flussi che spalancano le porte a altri 500.000 immigrati! «Meloni, i tuoi decreti sono un tradimento, chiudiamo le frontiere!»

Il Grido dei Residenti

La visita di Sardone arriva dopo le disperate segnalazioni dei residenti, stanchi di un’ex supermercato sotto i portici trasformato in moschea. “Alle 4:30 sento gente che prega, è insopportabile!” ha raccontato un inquilino, mentre il responsabile insiste che si tratti di un “centro culturale e sportivo” con corsi di arabo e Corano. Ma la realtà è chiara: un luogo di culto abusivo che crea disagi e minaccia la sicurezza. «Sardone ha ragione, queste moschee illegali devono sparire!»

La Contraddizione di Meloni

Mentre la Lega, con Sardone in testa, combatte l’abusivismo islamico, Meloni firma decreti flussi che invitano nuovi immigrati islamici, alimentando il problema. Con 300.000 arrivi dal 2022 e 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori”, l’Italia vede moschee abusive spuntare come funghi. «Meloni, azzerare l’immigrazione è l’unica soluzione, non i tuoi flussi!» È un’ipocrisia insostenibile!

Le moschee abusive si possono espropriare: sindaci di tutto Italia senza scuse

La Battaglia della Lega

Sardone, Corbetta e Manzoni della Lega tuonano: «Il proliferare di moschee abusive in Lombardia e Brianza è allarmante, con rischi di propaganda radicale». Chiedono controlli sui finanziamenti, un’intesa con lo Stato per tracciare imam e prediche in italiano, e il divieto di autorizzazioni senza trasparenza. «Senza intesa, niente moschee!» È una linea che Meloni ignora!

Urgenza di Agire

Con l’Ashura a Milano e le ronde a Piacenza, l’islamizzazione avanza, e i decreti flussi di Meloni la alimentano. Azzerare l’immigrazione islamica regolare è l’unico scudo contro le moschee abusive. «Meloni, fermati, o l’Italia sarà sommersa!» Il tempo stringe!


Silvia Sardone scopre un’altra moschea abusiva ultima modifica: 2025-07-13T19:31:21+00:00 da V
V
By V luglio 13, 2025 19:31
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*