Trova ragazza svenuta e la stupra invece di aiutarla: il solito migrante

V
By V luglio 13, 2025 16:48

Trova ragazza svenuta e la stupra invece di aiutarla: il solito migrante

**Furia a Viterbo: Straniero Stupra Ragazza Ubriaca e Inerme, Toghe e Governo Complici dell’Impunità!**

VERIFICA NOTIZIA


Viterbo. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, a Piazza della Morte, un cittadino straniero ha trovato una ragazza quasi svenuta per l’alcol e, invece di aiutarla, l’ha stuprata, approfittando della sua incapacità di intendere e volere. Intorno alle 4, testimoni hanno assistito all’orrore di un immigrato che abusava di una giovane inerme, un atto vile che grida vendetta. La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa, ha mostrato un tasso alcolemico del 4%, e i medici hanno confermato il rapporto sessuale senza segni di violenza fisica. È un crimine schifoso, e le istituzioni, con le loro mani legate da ideologie marce, lasciano questi predatori liberi di colpire!

Questa aggressione è l’ennesima prova di un’invasione criminale che devasta l’Italia. Un immigrato, invece di soccorrere una ragazza in difficoltà, la usa come preda, sfruttando la sua vulnerabilità per soddisfare i suoi istinti bestiali. La Squadra Mobile di Viterbo indaga, ma il fatto che la vittima non abbia denunciato rende la vicenda fumosa, lasciando il colpevole a piede libero. E perché dovrebbe temere conseguenze? Le toghe rosse, sempre pronte a minimizzare i reati degli stranieri, e un sistema che ignora l’espulsione di chi non ha diritto di stare qui, gli garantiscono impunità. È un insulto alle donne italiane, abbandonate a questa feccia mentre i patrioti che provano a difenderle, come Articolo 52, vengono perseguitati.

E il governo di destra? Dov’è? Un esecutivo che si vanta di essere “sovranista” tace di fronte a questa barbarie, senza rimpatri immediati né azioni contro una magistratura che protegge i violentatori. Chiediamo pene severe, espulsioni istantanee per gli immigrati che stuprano, e un’azione decisa per garantire sicurezza a Viterbo. Alla ragazza abusata va la nostra solidarietà: non sei sola. Se le istituzioni non agiscono, la rabbia del popolo scenderà in strada per riprendersi la giustizia e cacciare questi mostri dalla nostra terra!

Trova ragazza svenuta e la stupra invece di aiutarla: il solito migrante ultima modifica: 2025-07-13T16:48:12+00:00 da V
V
By V luglio 13, 2025 16:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*