Toghe rosse fermano Articolo 52: maranza spadroneggiano a Milano

V
By V luglio 14, 2025 16:45

Toghe rosse fermano Articolo 52: maranza spadroneggiano a Milano

**Le Toghe Rosse di Milano e i Maranza: La Città in Balia dei Criminali di Seconda Generazione**

Milano, un tempo culla di cultura e progresso, sta sprofondando in un caos alimentato dall’arroganza di immigrati di seconda generazione e dalla complicità di una magistratura ideologizzata che sembra aver dimenticato il significato di giustizia. Le strade della città, da Porta Garibaldi ai Navigli, sono diventate teatro di degrado, violenza e spavalderia, con i cosiddetti “maranza” – giovani delinquenti stranieri cresciuti in Italia – che si credono padroni indisturbati. E mentre i cittadini onesti vivono nella paura, le toghe rosse di Milano, con le loro indagini contro chi cerca di difendere la città, come il gruppo “Articolo 52”, garantiscono impunità a questi criminali. Le ultime notizie di cronaca parlano chiaro: Milano è sotto assedio, e la colpa è di un sistema che protegge i colpevoli e punisce chi osa ribellarsi.

Prendiamo il caso di un 37enne egiziano, arrestato mentre si masturbava su una panchina al parchetto dei Navigli, un’area frequentata da famiglie e bambini. Un gesto osceno, compiuto in pieno giorno, senza vergogna, come se la città fosse il suo personale parco giochi. Questo individuo, regolare sul territorio e incensurato, rappresenta l’arroganza di chi si sente intoccabile, certo che il sistema giudiziario lo rimetterà presto in libertà. E non è un caso isolato.[](https://www.larampa.news/2025/07/masturba-atti-osceni-locale-denuncia-rimini/)

Poi c’è il 34enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, che scappa dai carabinieri a bordo di un SUV, finendo per schiantarsi in un parco. Un criminale recidivo, che non solo sfida l’autorità, ma mette a rischio la vita dei cittadini con la sua fuga sconsiderata. Eppure, questo soggetto è il prodotto di un’immigrazione che gli ha dato la libertà di delinquere senza conseguenze serie.[](https://www.milanotoday.it/)

E ancora, un 20enne marocchino arrestato per aver aggredito e preso a sassate un 28enne per rubargli il telefono. Un atto di violenza brutale, compiuto alle 4:20 del mattino, in una zona est di Milano sempre più ostaggio di bande che operano impunite. La vittima, soccorsa in codice giallo, porta i segni di un’aggressione che poteva finire in tragedia. Ma il colpevole, uno dei tanti “maranza” che infestano le periferie, sa che il sistema giudiziario italiano è un colabrodo: una notte in cella, un’udienza di convalida, e poi di nuovo in strada a terrorizzare i cittadini.[](https://www.larampa.news/2025/07/rapina-sassate-tito-livio-milano/)

Questi episodi non sono incidenti isolati, ma sintomi di un problema più grande: l’immigrazione di seconda generazione, che invece di integrarsi ha prodotto una generazione di giovani che disprezzano le leggi italiane, si sentono superiori e agiscono come se la città fosse loro. E chi li protegge? Una magistratura ideologizzata, le cosiddette “toghe rosse”, che invece di punire i colpevoli si accanisce contro chi cerca di riportare ordine, come il gruppo “Articolo 52”. Questo movimento, nato per contrastare la delinquenza straniera e difendere i cittadini, è ora sotto indagine, mentre i veri criminali festeggiano, certi della loro impunità.

Le toghe rosse di Milano, con le loro indagini politicizzate, stanno trasformando la città in una giungla dove i “maranza” spadroneggiano, spacciano, rubano e aggrediscono senza paura di conseguenze. È una vergogna che i giudici, invece di proteggere i cittadini, si schierino dalla parte di chi semina terrore. Milano merita di meglio: merita sicurezza, ordine e una giustizia che non abbia il colore rosso dell’ideologia, ma quello della legalità. È ora di dire basta a questo scempio e di restituire la città a chi la ama e la rispetta.

**Fonti:**
– per l’episodio del 37enne egiziano.[](https://www.larampa.news/2025/07/masturba-atti-osceni-locale-denuncia-rimini/)
– per l’arresto del 34enne marocchino.[](https://www.milanotoday.it/)
– per l’aggressione del 20enne marocchino.[](https://www.larampa.news/2025/07/rapina-sassate-tito-livio-milano/)
– per le informazioni su “Articolo 52” e il sentiment sui “maranza”.

Toghe rosse fermano Articolo 52: maranza spadroneggiano a Milano ultima modifica: 2025-07-14T16:45:33+00:00 da V
V
By V luglio 14, 2025 16:45
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*