Governo pronto a liberare 10 mila detenuti: lo svuotacarceri di Giorgia
Related Articles
Sbarchi, decreti flussi e ora lo svuotacarceri. Non è che ha vinto le elezioni il Pd senza che ce ne accorgessimo?
**IN PIENA EMERGENZA CRIMINALE, NORDIO VUOLE SVUOTARE LE CARCERI MENTRE GLI STRANIERI CI MASSACRANO – È UNO SCHIFO, SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA
Un grido di allarme squarcia l’Italia stasera, 15 luglio 2025: mentre il Paese è sotto assedio da un’ondata di crimini commessi da immigrati – stupri a Treviso, accoltellamenti a Bergamo, rapine a Milano – il ministro della Giustizia Carlo Nordio annuncia una task force per svuotare le carceri, mandando 10.000 detenuti alle misure alternative! Con il 35% dei reclusi stranieri – assassini, stupratori, spacciatori – che dovrebbero essere rispediti nei loro Paesi, invece di abolire i reati d’opinione e il carcere preventivo, il governo pensa a liberare criminali! È un tradimento, una vergogna che ci sta portando alla rovina – ribelliamoci prima che sia troppo tardi!
**Un Paese sotto attacco, e Nordio apre le celle.** Da Legnago, dove i magrebini violentano e bestemmiano in chiesa, a Rovigo, dove una donna è stata massacrata e violentata, fino a Rimini, dove un 48enne lotta tra la vita e la morte dopo una bottigliata, l’Italia è un campo di battaglia. Eppure, Nordio, invece di espellere il 35% dei 62.000 detenuti stranieri – quasi 22.000 predatori come Moussa Sangare o il marocchino di Varese – annuncia che 10.105 reclusi, con pene sotto i 24 mesi, potranno uscire con misure alternative. Una task force già al lavoro, un “utile confronto con la magistratura di sorveglianza” – ma utile a chi? A noi o ai criminali?
**Un piano che ci consegna ai violenti.** Questa non è giustizia, è follia! Reati d’opinione e carcere preventivo – strumenti usati contro italiani onesti – restano, mentre stupratori e spacciatori tornano per le strade. Da Pamela Mastropietro, fatta a pezzi dalla mafia nigeriana, a Sharon Verzeni, accoltellata senza motivo, le vittime italiane gridano vendetta – e il governo risponde con uno svuotacarceri? È un insulto al nostro sangue!
Basta con questo schifo! Meloni, Nordio, svegliatevi: espellete i 22.000 stranieri nelle carceri, abolite i reati d’opinione e il carcere preventivo per gli italiani, chiudete i confini! Questo svuotacarceri è un regalo ai criminali – Sharon, Pamela, il 48enne di Rimini meritano giustizia, non clemenza per i loro carnefici. La task force deve smettere, o sarete complici di ogni nuovo massacro!
**Italiani, ribellatevi!** Con 10.000 delinquenti per strada, l’Italia diventerà un mattatoio. Da Lampedusa a Legnago, il sangue italiano scorre per colpa di politiche folli. Non accetteremo che Nordio liberi i mostri che ci minacciano. Svegliamoci, difendiamo la nostra terra – o saremo noi i prossimi a cadere!
Portateli tutti in Svizzera magari da Ginevra! La faranno nuova nuova….