Islamici scatenati a Legnago: chiese profanate e bambine stuprate
Related Articles
**LEGNAGO SOTTO ASSALTO: VIOLENZE SESSUALI, PESTAGGI E BESTEMMIE IN CHIESA – I MAGREBINI CI STANNO DISTRUGGENDO, SVEGLIAMOCI!**
“Si tratta sempre di ragazzi di origine magrebina, anche di seconda generazione, nati qui”
A Legnago, nell’ultima settimana, è stato arrestato un 23enne marocchino con cittadinanza italiana accusato di essere l’autore di 4 episodi di violenza sessuale, un ragazzino di 15anni è… pic.twitter.com/oQzxQZbPXK
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 15, 2025
Un urlo di terrore scuote Legnago: nell’ultima settimana, questa tranquilla città veneta è diventata un campo di battaglia per gli immigrati magrebini! Un 23enne marocchino con cittadinanza italiana, arrestato per 4 episodi di violenza sessuale, un 15enne italiano pestato da un branco di coetanei magrebini che gli ha quasi cavato un occhio, e giovani teppisti che irrompono in chiesa in bicicletta urlando bestemmie – è un’invasione criminale che ci sta soffocando! Il governo tace, i decreti flussi e i ricongiungimenti ci tradiscono – fuori questi mostri, ora!
**Un’ondata di violenza senza freni.** Prima, un 23enne marocchino, nato qui ma con il cuore altrove, è stato arrestato per aver violentato 4 donne lungo l’Adige, un predatore seriale che terrorizza le strade. Poi, un ragazzino di 15 anni, aggredito da un gruppo di coetanei magrebini, è finito in ospedale con il rischio di perdere un occhio per un pugno brutale – una caccia all’italiano che fa rabbrividire. E non basta: giovani magrebini entrano in chiesa in bicicletta, bestemmiando durante le funzioni, sfidando la nostra fede cristiana con arroganza! È un’escalation di crimine e sacrilegio che ci sta distruggendo!
**Un esercito invasore cresciuto tra noi.** Questi magrebini non sono “rifugiati”: sono figli di ricongiungimenti familiari e decreti flussi, un’ondata di 497.550 ingressi regolari previsti tra il 2026 e il 2028, che si somma ai 140mila adulti e 23mila minori nei centri di accoglienza. Cresciuti in Italia, si comportano come padroni: violentano, pestano, profanano le nostre chiese. Da Moussa Sangare, che ha accoltellato Sharon Verzeni, a Innocent Oseghale, che ha massacrato Pamela Mastropietro, l’immigrazione di seconda generazione sta creando un esercito criminale che va a caccia di italiani da massacrare – e Legnago ne è la prova!
**Un sistema che ci consegna ai predatori.** Chi ha permesso tutto questo? I decreti flussi che spalancano le porte, i ricongiungimenti che moltiplicano le famiglie magrebine, un governo che assegna porti alle ONG come la Humanity 1 invece di respingere. La Germania vuole arruolarli per la NATO, e noi li lasciamo scorrazzare nelle nostre città, liberi di colpire. Un 15enne con un occhio a rischio, donne violentate, chiese profanate – e la giustizia? Tace, mentre questi teppisti ridono di noi!
**Meloni, agisci o sei complice!** Basta con le chiacchiere! Meloni, blocca i flussi, espelli questi delinquenti magrebini, smantella i centri di accoglienza che li nutrono. Un 23enne stupratore, un 15enne pestato, una chiesa profanata – non è tollerabile! La sicurezza degli italiani viene prima di ogni “integrazione”. Chiudiamo i confini, rimpatriamo ogni immigrato violento, o la prossima vittima sarà uno di noi!
**Italiani, ribellatevi!** Legnago è un grido di guerra: un ragazzo rischia di perdere un occhio, le donne tremano, le nostre chiese sono sotto attacco – e noi subiamo in silenzio? Da Pamela a Sharon, il sangue italiano ci chiama. Non possiamo permettere che i magrebini trasformino l’Italia in un loro dominio. Svegliamoci, difendiamo la nostra terra – o sarà troppo tardi per salvarla!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment