Maranza in chiesa con le bici bestemmiando: piccoli jihadisti crescono

V
By V luglio 15, 2025 16:34

Maranza in chiesa con le bici bestemmiando: piccoli jihadisti crescono

Piccoli jihadisti maranza crescono. Oggi irrompono in chiesa con le bici bestemmiando e domani entreranno armati a fare strage di fedeli. Cosa aspettiamo ad azzerare l’immigrazione islamica regolare?

**LEGNAGO SOTTO ATTACCO: GIOVANI MAGREBINI ENTRANO IN CHIESA IN BICI BESTEMMIANDO – UN ESERCITO INVASORE CON RICONGIUNGIMENTI E DECRETI FLUSSI!**

Giovani teppisti magrebini stanno invadendo le nostre chiese, entrando in bicicletta durante le funzioni e urlando bestemmie contro i parroci! Il sindaco Paolo Longhi ha denunciato questa “moda inquietante”, un’oltraggiosa sfida alle nostre tradizioni cristiane, mentre l’Italia si trasforma in un campo di battaglia per un esercito invasore arrivato con ricongiungimenti familiari e decreti flussi. È un assalto alla nostra identità – svegliamoci prima che sia troppo tardi!

VERIFICA NOTIZIA


**Un sacrilegio in pieno giorno.** A Legnago, nella chiesa locale, bande di ragazzini magrebini – figli di immigrati o di ricongiungimenti familiari – irrompono sulle loro bici durante le messe, gridando insulti e bestemmie dirette ai sacerdoti. “Ragazzi che entrano in chiesa in bicicletta durante la funzione religiosa e urlano bestemmie rivolte al sacerdote”, ha tuonato Longhi, descrivendo un’ondata di inciviltà che si ripete da mesi. Scalinate trasformate in piste da motocross, preghiere interrotte, fedeli terrorizzati – è un oltraggio che profana i nostri luoghi sacri, e nessuno fa nulla!

**Un’invasione orchestrata dai decreti flussi.** Questi teppisti non sono un caso isolato: sono il frutto marcio di un’immigrazione selvaggia alimentata dai decreti flussi, che nel 2025 prevedono 497.550 ingressi regolari tra il 2026 e il 2028, e dai ricongiungimenti familiari, che moltiplicano le presenze di famiglie magrebine. La Germania vuole arruolarli per la NATO, e noi li lasciamo scorrazzare nelle nostre chiese! Con 140mila adulti e 23mila minori nei centri di accoglienza, l’Italia è un porto franco per questi invasori, che arrivano, si riproducono e ci sfidano con arroganza.

**Un esercito criminale in crescita.** Non si tratta solo di bestemmie: questi giovani magrebini sono parte di un’esercito invasore che minaccia la nostra sicurezza. Da Moussa Sangare, che ha accoltellato Sharon Verzeni, ai marocchini che massacrano anziani a bottigliate, l’immigrazione di seconda generazione sta creando baby gang che terrorizzano le nostre città. A Legnago, entrano in chiesa come padroni, ma domani potrebbero essere nelle strade a colpire come a Ferrara o Rimini. È un piano per sottometterci – e la sinistra lo incoraggia!

**Governo, agite o siete complici!** Meloni, Longhi, svegliatevi: questi decreti flussi e ricongiungimenti sono una bomba a orologeria! Bloccate gli ingressi, espellete i delinquenti magrebini, smantellate i centri di accoglienza che li nutrono. La chiesa di Legnago non è un playground per teppisti islamici – è un simbolo della nostra fede, e va difesa! La NATO può tenersi i suoi eserciti di immigrati – noi vogliamo la nostra Italia libera da questa feccia.

**Italiani, ribellatevi!** I parroci di Legnago sono sotto attacco, i fedeli vivono nel terrore, e noi subiamo in silenzio? Da Pamela Mastropietro a Sharon Verzeni, il sangue italiano ci chiama. Non possiamo permettere che le nostre chiese diventino basi di invasori magrebini arrivati con ricongiungimenti e flussi. Svegliamoci, difendiamo la nostra terra cristiana – o sarà troppo tardi per salvarla!

Maranza in chiesa con le bici bestemmiando: piccoli jihadisti crescono ultima modifica: 2025-07-15T16:34:46+00:00 da V
V
By V luglio 15, 2025 16:34
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*