Sgozzato da Marocchino a Rimini: è guerra contro gli italiani

V
By V luglio 15, 2025 15:08

Sgozzato da Marocchino a Rimini: è guerra contro gli italiani

**RIMINI SOTTO ATTACCO: UN MAROCCHINO AGGREDISCE UN 48ENNE CON UNA BOTTIGLIA ROTTA – È GUERRA, SVEGLIAMOCI!**

Un grido d’allarme scuote Rimini. Un uomo di 48 anni lotta tra la vita e la morte in prognosi riservata, colpito al collo con una bottiglia rotta da un 52enne marocchino arrestato per tentato omicidio! L’aggressione, avvenuta in pieno giorno, è l’ennesima prova che l’Italia è sotto assedio da parte di immigrati violenti, lasciati liberi di massacrare i nostri cittadini. Questo predatore, con precedenti per spaccio, ha trasformato una strada tranquilla in un campo di battaglia, e il governo resta a guardare! È una vergogna, un pericolo mortale – fuori tutti questi mostri, ora!

**Un italiano massacrato senza motivo.** L’uomo di 48 anni, un padre di famiglia o un lavoratore onesto, è stato attaccato senza alcuna provocazione, una bottiglia rotta conficcata nel collo in un gesto di pura ferocia. Il sangue ha inondato le strade di Rimini, un luogo che dovrebbe essere sinonimo di vacanze, non di terrore. In prognosi riservata, lotta per sopravvivere mentre i medici combattono per salvarlo – ma il danno è fatto, e la paura si diffonde. Questo non è un incidente: è un’aggressione premeditata da un immigrato che non ha rispetto per la vita italiana!

**Un marocchino recidivo, libero troppo a lungo.** Il colpevole, un 52enne marocchino con un passato da spacciatore, è stato arrestato per tentato omicidio – ma perché era ancora qui? Con precedenti per traffico di droga, legato forse alla mafia marocchina che domina il crimine in Europa, questo schifoso avrebbe dovuto essere espulso anni fa. Invece, girava libero, pronto a colpire con una bottiglia rotta, come Kiram Hamir a Varese o i membri delle baby gang di Ferrara. Le autorità lo hanno incastrato, ma quanto ci è voluto? E quante vite ha già distrutto prima di oggi?

**L’Italia invasa da predatori stranieri.** Questo non è un caso isolato: da Moussa Sangare che accoltella Sharon Verzeni a Innocent Oseghale che massacra Pamela Mastropietro, l’immigrazione ci sta soffocando. I 140mila adulti e 23mila minori nei centri di accoglienza sono un esercito di parassiti che ci ripaga con sangue e violenza. A Rimini, un uomo di 48 anni rischia di morire per colpa di un marocchino che dovrebbe essere in Marocco, non qui a seminare terrore. La NATO vuole arruolarli, la Germania li integra, e noi li lasciamo massacrare i nostri cittadini!

**Governo, agite o siete complici!** Meloni, svegliati: questo è un grido di guerra! Non bastano arresti dopo il fatto – espelli questo marocchino oggi, azzera i flussi migratori, smantella i centri che li nutrono. La sinistra piange per i “poveri migranti”, ma chi piange per l’uomo di 48 anni con il collo squarciato? La giustizia deve essere rapida: ergastolo o rimpatrio immediato, non processi che ci costano tempo e vite. I cittadini di Rimini meritano sicurezza, non funerali!

**Italiani, ribellatevi!** Un 48enne in prognosi riservata, un marocchino arrestato – ma quanti altri colpirà prima che lo espellano? Da Nizza a Terno d’Isola, il sangue italiano scorre per colpa di chi ci invade. Non possiamo tollerare che Rimini diventi un mattatoio! Svegliamoci, difendiamo le nostre strade, cacciamo questi predatori – o la prossima vittima potremmo essere noi!

Sgozzato da Marocchino a Rimini: è guerra contro gli italiani ultima modifica: 2025-07-15T15:08:39+00:00 da V
V
By V luglio 15, 2025 15:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*