Chiese trasformate in moschee: così l’Italia diventa islamica
Related Articles
Volete evitarlo? Azzerare immigrazione islamica regolare.
**PANICO IN EUROPA: CHIESE TRASFORMATE IN MOSCHEE – L’ITALIA È LA PROSSIMA, AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA!**

VERIFICA NOTIZIA
Un allarme scuote l’Europa: le nostre chiese, simbolo delle nostre radici cristiane, vengono svendute e trasformate in moschee, mentre l’Italia rischia di soccombere a questa invasione islamica! A Nelson, nel Lancashire, la storica St. Mary’s, costruita nel 1879, è diventata la Fatima Tul Zahra Masjid, con il 53% dei residenti di origine asiatica – pakistani in testa – che ridefiniscono il volto del Regno Unito. In Inghilterra, moschee sorgono sulle ceneri di chiese come Al Emaan a Keston, la Grande Moschea di Leeds e la Jamme Majid Mosque a Londra, mentre in Italia i segnali sono già sotto i nostri occhi: a Legnago i magrebini bestemmiano in chiesa, a Milano i maranza egiziani rapinano studenti! È un assalto culturale e criminale – azzeriamo l’immigrazione islamica, o perderemo tutto!
**Un’Europa tradita** La St. Mary’s di Nelson, eretta nel 1877 in piena epoca vittoriana, è solo l’ultima vittima di un secolarismo che svuota le nostre comunità cristiane, incapaci di mantenere edifici maestosi. Il 52% della popolazione di Nelson è asiatica, il 43% bianca – un ribaltamento demografico che trasforma chiese in moschee con un valore simbolico: la “conquista” islamica! Al Emaan a Keston, ex chiesa metodista, la Grande Moschea di Leeds, ex cattolica del Sacro Cuore, e la Jamme Majid a Londra, ex Brick Lane Church, sono prove di un’Europa che si arrende. E l’Italia? È già sotto attacco!
**L’Italia invasa: crimini e profanazioni.** A Segrate, la ex chiesa di San Bovio è diventata una moschea nel 2018, mentre a Colleferro, la chiesa di Santa Maria Assunta è stata venduta e trasformata in un centro islamico nel 2022, simbolo di un’invasione che ci strangola. A Legnago, nell’ultima settimana, giovani magrebini sono entrati in bici urlando bestemmie.
**Un pericolo mortale per la nostra identità.** Mentre le comunità musulmane, in crescita demografica, comprano chiese svuotate, l’immigrazione islamica porta crimine: noi li lasciamo profanare le nostre chiese e massacrare i nostri cittadini! È un piano per sottometterci – e il governo tace!
**Meloni, agisci o sei complice!** Basta con i compromessi! Meloni, azzera l’immigrazione islamica: espelli ogni magrebino, egiziano, guineano delinquente, smantella i centri di accoglienza, chiudi i confini! Le chiese italiane non saranno le prossime moschee – difendi la nostra fede e la nostra sicurezza, o l’Italia diventerà un califfato!
**Italiani, ribellatevi!** Da Nelson a Legnago, il cristianesimo sta morendo sotto i colpi dell’islamizzazione e della criminalità islamica. Non possiamo tollerare che i nostri luoghi sacri diventino fortini di invasori. Svegliamoci, difendiamo la nostra terra – o sarà troppo tardi per salvarla!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment