Immigrati stuprano in piscina? La sinistra vuole vietare l’ingresso agli uomini

V
By V luglio 16, 2025 21:59

Immigrati stuprano in piscina? La sinistra vuole vietare l’ingresso agli uomini

VERIFICA NOTIZIA






Tamara Funiciello, la Sinistra Pazza che Difende Stupratori e Attacca gli Svizzeri


Tamara Funiciello, la Sinistra Pazza che Difende Stupratori e Attacca gli Svizzeri

Essere di sinistra oggi è un delirio mentale, e Tamara Funiciello, consigliera nazionale del PS ticinese, ne è la prova vivente. Con il suo delirante post “Fuori gli uomini dalle piscine!”, questa socialista 35enne attacca la decisione di Porrentruy di limitare l’accesso alle piscine solo a chi ha un passaporto svizzero o un permesso, presa dopo una serie di stupri e violenze perpetrate da immigrati. È un insulto alla logica e alla sicurezza!

Funiciello, con la sua provocazione assurda, difende i criminali che hanno trasformato le piscine pubbliche in luoghi di violenza. A Porrentruy, dal 1° luglio 2025, il Comune ha escluso gli stranieri per proteggere i cittadini dopo aggressioni documentate, ma lei grida al razzismo strutturale. Intanto, stupratori e molestatori immigrati, responsabili di crimini come quelli di Gelnhausen (9 ragazze molestate il 22 giugno 2025), restano impuniti grazie a sinistra come lei!

La socialista cita statistiche per giustificare la sua follia: tutti gli stupri in Svizzera fino al 1° luglio 2024 sono stati commessi da uomini, e il 96% delle lesioni gravi pure. Ma invece di puntare il dito contro i veri colpevoli – immigrati violenti – propone di punire tutti gli uomini. È un’aberrazione ideologica che ignora la realtà: la violenza nelle piscine viene da stranieri, non da svizzeri!

Il suo “dibattito differenziato” è una presa in giro. Accusa di doppi standard chi condanna gli immigrati violenti, sostenendo che i bianchi abbiano scuse come infanzie difficili, mentre gli stranieri no. È un’inversione perversa: i dati mostrano che la maggior parte delle aggressioni nelle piscine (es. Hannover, 4 luglio 2025) coinvolge immigrati, eppure lei li difende, tradendo le donne svizzere!

Funiciello insiste che l’autonomia finanziaria protegge dalla violenza, ma ignora che l’invasione immigrata rende le donne insicure ovunque, dalle piscine ai tram. Il suo studio sul ritardo delle chiamate alla polizia per nomi stranieri è una scusa patetica per giustificare la criminalità importata, non per risolverla!

Basta con questa follia! La sinistra di Funiciello non protegge le donne, le espone. Chiediamo espulsioni immediate per gli immigrati violenti e la chiusura di queste campagne assurde. Le piscine devono essere sicure, non ostaggio di ideologi pazzi!

Il 17 luglio 2025, mentre Porrentruy resiste, l’Italia deve guardare a questa follia svizzera. La sinistra è un pericolo per la nostra sicurezza e il nostro futuro. Sveglia, Europa! Fermiamo questi traditori ora!


Immigrati stuprano in piscina? La sinistra vuole vietare l’ingresso agli uomini ultima modifica: 2025-07-16T21:59:19+00:00 da V
V
By V luglio 16, 2025 21:59
Write a comment

1 Comment

  1. S.C. luglio 17, 04:27

    Già detto meglio che alcuni personaggi stiano zitti instaurando il dubbio che siano degli imbecilli che parlare e darne la conferma. Più imbecilli sono chi condivide le idee della dementi Svizzera. Avrà mica studiato nell’istituto dove ha studiato la elly?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*