Padova nel caos, islamici assaltano le case e molestano le bambine ‘infedeli’

V
By V luglio 17, 2025 22:29

Padova nel caos, islamici assaltano le case e molestano le bambine ‘infedeli’

Padova è sotto assedio! Nel quartiere Stanga i musulmani della moschea abusiva assaltano le case. Minacce di morte, pugni sui cancelli, insulti come “Vieni fuori, pezzo di m…a!

**PADOVA: MOSCHEE ABUSIVE COME FUNGHI, L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA CI STA DISTRUGGENDO**

VERIFICA NOTIZIA


Le moschee abusive stanno spuntando come funghi nel quartiere est, almeno tre in pochi chilometri, trasformando la città in un caos incontrollabile sotto l’ombra dell’immigrazione islamica! L’europarlamentare Anna Maria Cisint ha lanciato una diffida al sindaco Sergio Giordani, intimandogli di chiudere immediatamente il centro islamico di Via Turazza, un’ex galleria d’arte abusivamente trasformata in luogo di culto, dove i residenti vivono un dramma da oltre dieci anni: minacce, insulti, sguardi inquietanti sulle figlie minorenni, notti insonni! È un’invasione che ci sta soffocando – azzeriamo l’immigrazione islamica, ora!

**Un quartiere sotto assedio da predatori islamici.** A Stanga, centinaia di musulmani si riversano nell’immobile di Via Turazza, un’area residenziale violata da un culto illegale che il Comune stesso ha riconosciuto non idoneo. I cittadini sono ostaggi di un terrore quotidiano: famiglie minacciate, ragazze braccate, un’arroganza che sfida la legge! Cisint tuona: «Se non verrà chiuso immediatamente il centro islamico, adiremo le vie giurisdizionali», promettendo di trascinare il sindaco davanti al giudice se non agisce. A Monfalcone ha dimostrato che si può requisire e chiudere – ma a Padova la sinistra tace, lasciando che l’islamizzazione dilaghi, con moschee abusive che proliferano come un cancro!

**Un pericolo mortale per l’Italia.** Questa non è “integrazione” – è un’invasione islamica che ci porta solo crimine e disprezzo! Da Legnago, dove i magrebini violentano e bestemmiano in chiesa, a Treviso, dove una 16enne è stata stuprata da un guineano, fino a Catania, dove 7 egiziani hanno abusato di una 13enne, l’immigrazione islamica ci sta massacrando. Con 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari, l’Italia è un bersaglio – e le moschee abusive di Padova sono il simbolo di un’occupazione che minaccia la nostra sicurezza e le nostre radici cristiane! Cisint avverte: «Senza un’intesa con lo Stato, tutte le moschee sono potenzialmente irregolari e andrebbero messe al bando» – ma chi protegge questi invasori?

**Meloni, agisci o sei complice!** Basta con le mezze misure! Meloni, chiudi Via Turazza, azzera l’immigrazione islamica regolare e irregolare, smantella i centri abusivi! Il sindaco di Padova deve obbedire alla legge, non alle pressioni ideologiche – requisisca questi immobili abusivi come è possibile fare, lo ha dimostrato Monfalcone!

Padova nel caos, islamici assaltano le case e molestano le bambine ‘infedeli’ ultima modifica: 2025-07-17T22:29:57+00:00 da V
V
By V luglio 17, 2025 22:29
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*