Minori sbarcano a Lampedusa con lavoro da spacciatore già assegnato: 200 euro al giorno
Related Articles
Lo rivela Piantedosi. Che però invece di respingerli li porta proprio dove loro vogliono stare: nei centri accoglienza che diventano piazze di spaccio.

VERIFICA NOTIZIA
Scandalo Minori: Piantedosi Svela, Meloni Tradisce l’Italia!
È uno scandalo che grida vendetta: il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha rivelato oggi, 18 luglio 2025, durante l’evento “Parlate di mafia”, che i clandestini minori – o dichiarati tali – sbarcati a Lampedusa nel 2023 arrivavano con pizzini in mano, diretti alle piazze di spaccio di Tor Bella Monaca e San Basilio a Roma per essere inseriti nella filiera della droga! Questi giovani, sfruttati da trafficanti senza scrupoli, guadagnano tra 100 e 200 euro al giorno come sentinelle, mentre il governo Meloni, con i suoi 300mila clandestini sbarcati dal 22 ottobre 2022 a una media di 300 al giorno, li coccola nei centri di accoglienza invece di combatterli. Piantedosi ha denunciato un business milionario che trasforma i minori in criminali, eppure l’intransigenza promessa si perde nei fatti, con l’hotspot di Lampedusa a 568 ospiti e 280 trasferiti, e le città italiane in mano a bande straniere!
Ma la vergogna non finisce qui: questi minori non accompagnati, mantenuti a 16.000 euro all’anno a testa con circa 200mila nei centri, sono spesso coinvolti in violenze sessuali, furti e microcriminalità, come gli stupri a Catania e gli omicidi a Bologna e Milano. Piantedosi ha ragione: “Solo questo dovrebbe giustificare un’assoluta intransigenza”, ma Meloni dorme, lasciando che le piazze di spaccio diventino zone franche e gli scontri armati insanguinino le strade. Con una deriva migratoria fuori controllo, il governo deve smettere di blaterare e agire: chiudi i porti, rimpatria i clandestini, o l’Italia sarà persa sotto questa marea di crimine importato!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment