I maranza di oggi sono i terroristi islamici di domani
Related Articles
Azzerare ricongiungimenti familiari e immigrazione islamica regolare.
20 Luglio 2025: Piccoli jihadisti maranza, l’Italia a rischio strage
Italia, 20 luglio 2025, 01:55 – Un’ombra di terrore si allunga sull’Italia, dove i maranza, immigrati di seconda generazione, crescono come piccoli jihadisti pronti a colpire! Oggi irrompono in chiese con le loro bici, bestemmiando con arroganza, e domani entreranno armati per fare strage di fedeli! A Torino, il 13 luglio, il loro “re” ha insultato la polizia con un “Torino è mia, scemo!”, mentre a Milano otto nordafricani hanno accoltellato un 25enne la stessa notte, rubandogli gioielli sacri. Su X, gli italiani gridano: “Fermate questi demoni islamici!”.
L’allarme degli 007 è chiaro: questi baby terroristi islamici, cresciuti tra noi, sono un pericolo esistenziale! A Palermo, tre egiziani di 16, 17 e 18 anni hanno terrorizzato il centro storico per mesi, a Salerno un marocchino ha palpeggiato una minorenne il 13 luglio, e a Castelcucco un ragazzo ha rischiato un occhio il 12 luglio. Questi maranza non sono solo teppisti: sono l’avanguardia di un’invasione jihadista che la sinistra ignora con disprezzo!
La loro guerra contro di noi è già in corso! A Monza, il 6 aprile, una quindicina di maranza ha massacrato tre giovani, mandandone due in ospedale con ferite gravi. A Udine, il 7 luglio, un minore ha aggredito con una sedia, e a Luino, il 6 luglio, un adottato extraeuropeo ha assassinato il padre. Ogni attacco è un passo verso il loro Califfato islamico, e noi siamo il bersaglio!
A Parma, l’8 luglio, la deputata Laura Cavandoli e una troupe sono state assalite da spacciatori stranieri, a Cremona una gang nordafricana è stata condannata, e a Crema e Livorno minorenni magrebini hanno rapinato senza remore. Gli 007 avvertono: questi maranza-jihadisti stanno pianificando stragi, e le nostre città sono il loro campo di addestramento!
Il loro leader, il “re dei maranza”, il 13 luglio ha sfidato la legge con un video: “Io non pago biglietto e non potete fermarmi!”. Un proclama di guerra che risuona come un richiamo al rifiuto delle nostre leggi! Protetti dalla cittadinanza, questi invasori islamici si preparano a trasformare le nostre periferie in un emirato, e la sinistra li coccola mentre i patrioti sono perseguitati!
Il terrore dilaga senza controllo! A Bergamo, una banda di 12-18 anni tiene in ostaggio un oratorio, a Lecco il lago è stato invaso da maranza armati, e a Reggio Emilia Piazza Fontanesi è stata profanata. A Jesolo, Peschiera, Riccione, Rimini, questi predoni gridano: “Comandiamo noi!”, annunciando il loro dominio islamico sulle nostre terre!
Le famiglie vivono nel terrore! A Lago Sirio, due fratelli sono stati brutalizzati da marocchini; a Bellaria un turista è stato aggredito sessualmente; a Bologna un ex imam ha minacciato Mario Giordano. A Trieste, un fondamentalista espulso è stato rimpiazzato da 2.000 sbarcati, e a Verona i maranza sfidano gli ultras, preparando un futuro di sangue!
I ricongiungimenti familiari e le adozioni extraeuropee sono il seme di questa catastrofe! A Cassino, egiziani molestano ragazzine e aggrediscono i difensori; a Salerno, un marocchino palpeggia minorenni; a Luino, un adottato uccide. Questi figli dell’Islam ci odiano, e la sinistra li arma con il suo buonismo criminale!
E a Legnago, nell’ultima settimana, l’incubo si è fatto realtà! Un 23enne marocchino, cittadino italiano ma anima nemica, è stato arrestato per quattro violenze sessuali lungo l’Adige. Un 15enne italiano è stato pestato da coetanei magrebini, rischiando un occhio, e giovani teppisti hanno invaso la chiesa in bicicletta, bestemmiando durante le funzioni. L’allarme 007 è confermato da questi eventi: questi maranza-jihadisti vogliono uccidere italiani!
Azzerare l’immigrazione islamica: scacciare i jihadisti!
Questi piccoli jihadisti maranza, oggi teppisti che terrorizzano le nostre città, domani entreranno armati a fare strage di fedeli! La sinistra li difende, le toghe rosse perseguitano i patrioti, e l’immigrazione regolare ci consegna alla rovina. Serve azzeramento immediato dell’immigrazione islamica, espulsione di ogni maranza, revoca della cittadinanza e chiusura dei porti. L’Italia deve risorgere, libera da questa minaccia esistenziale!
Abbiamo messo il potere nelle mani di una incapace e buffona come la Meloni, mantenuta in politica da 20 anni, che schifo…
Prima delle ultime elezioni stavo discutendo con un mio amico e gli avevo chiesto se intendeva votare la Meloni, mi ha risposto che non lo convinceva, secondo lui nascondeva qualcosa, vuoi anche per il passato del padre. Ad oggi devo dire che aveva perfettamente ragione.
Remigrazione.