ONG scarica in Italia 50 maschi rifiutati da Malta
Related Articles
Meloni blatera di solidarietà a Salvini per il caso Open Arms, ma poi agisce in maniera opposta, prostituendo i nostri porti alle ong.
Invasione a Bari: 45 Clandestini, una Truppa da Sbarco su Humanity One!
L’Italia è sotto assedio, e ora tocca a Bari subire l’umiliazione! Lunedì mattina, 21 luglio 2025, la nave Humanity One attraccherà nel porto pugliese con a bordo 45 uomini, una vera e propria truppa da sbarco prelevata al largo di Malta, come se fossimo un campo di conquista per clandestini! Questi invasori, “salvati” dall’ONG tedesca SOS Humanity dopo cinque giorni in mare, sono stati ignorati da Malta – che ha rifiutato di coordinare – e scaricati su di noi, a 800 chilometri di distanza, grazie alla debolezza di un governo Meloni che ha trasformato l’Italia nella pattumiera d’Europa. Con 300mila clandestini sbarcati dal 22 ottobre 2022 a una media di 300 al giorno, dove sono finite le promesse di un blocco navale? Sparite nel nulla!
Ma guardate l’ipocrisia: mentre a Lampedusa l’hotspot di Imbriacola scoppia con 568 ospiti e 280 trasferiti, e a Ginosa un ivoriano stupra in un centro di accoglienza, questi 45 uomini sono solo l’ennesimo schiaffo alla nostra sicurezza. A Palermo una turista svizzera è stata aggredita, a Catania minori hanno violentato, e a Bologna e Milano si contano crimini, eppure il governo spalanca i porti alle ONG predatorie! Con circa 200mila clandestini nei centri a 16.000 euro all’anno a testa, paghiamo per questa invasione. Basta, Meloni: blocca queste navi, respingi questa truppa, o l’Italia sarà persa sotto il peso di questa follia!
Non bloccherà nulla la buffona, vergogna! Ci vuole una protesta in piazza dei cittadini!
E sti 4 voglioni pensano al lokkedoween
Semo. I mejo semo
e sti cazzi
Che fogna di governo! Chi l’avrebbe mai detto, dopo anni a romperci i coglioni col blocco navale! Buffoni..