In Italia 2 milioni di giovani non lavorano: perché Meloni fa entrare 500mila immigrati?
Related Articles
Si vanta di avere creato 1 milione di posti di lavoro. Peccato siano quasi tutti lavori a basso costo per immigrati. Non generiamo lavoro di qualità. Non generiamo futuro. E più schiavi importiamo meno futuro generiamo.

VERIFICA NOTIZIA
Vergogna NEET: Governo Traditore con Decreti Flussi per 500.000 Stranieri!
È una vergogna nazionale! Mentre 2 milioni di giovani italiani languiscono senza lavoro né studio, il governo osa firmare decreti flussi per far entrare mezzo milione di stranieri nel triennio 2026-2028! Dati diffusi a luglio 2025 denunciano un record di NEET (Not in Education, Employment, or Training), con ragazzi abbandonati a se stessi, e questo governo preferisce spalancare le porte agli immigrati invece di salvare i nostri figli. È un insulto al popolo italiano, un tradimento che grida vendetta!
Un Futuro Rubato agli Italiani
Questi 2 milioni di giovani, sotto i 30 anni, sono intrappolati in un’Italia senza speranze: disoccupazione al Sud che supera il 40%, scuole fatiscenti e aziende che chiudono. E mentre i nostri ragazzi marciscono, il governo spende miliardi per accogliere mezzo milione di stranieri, molti dei quali finiranno a delinquere o a pesare sul welfare. È un genocidio generazionale, una scelta schifosa!
Governo Complice della Nostra Fine
È vergognoso! Invece di investire nei nostri giovani, Meloni e i suoi firmano decreti flussi, tradendo la promessa di proteggere l’Italia. Basta con questa follia: cancelliamo i decreti flussi, diamo lavoro e formazione ai nostri ragazzi, e rimandiamo a casa questi intrusi. Svegliamoci, o l’Italia sarà persa per sempre!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment