Maranza terrorizzano l’Italia: 100 euro al giorno per sgozzare e stuprare
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Minori sbarcano a Lampedusa con lavoro da spacciatore già assegnato: 200 euro al giorno
20 Luglio 2025: Maranza, l’orda che ci sta distruggendo
Italia, 20 luglio 2025, 17:50 – È un caos apocalittico! L’Italia è sotto l’assedio di un’orda di maranza, immigrati di seconda generazione, che la stanno riducendo a un campo di rovina! A Rovigo, il 20 luglio, un 19enne egiziano e un 39enne marocchino hanno stuprato e pestato in stazione, mentre un 23enne tunisino è stato accoltellato a morte da pakistani in piazza Matteotti. A Torino, il 13 luglio, il “re dei maranza” ha insultato la polizia con un “Torino è mia, scemo!”. Su X, gli italiani ruggiscono: “Basta con questi selvaggi!”.
La violenza dilaga senza freni! A Palermo, tre egiziani di 16, 17 e 18 anni hanno terrorizzato il centro storico per mesi, rapinando e picchiando, e a Salerno un marocchino ha molestato una minorenne il 13 luglio. A Castelcucco, il 12 luglio, un ragazzo ha rischiato un occhio per fermare marocchini, mentre a Monza, il 6 aprile, una quindicina di maranza ha massacrato tre giovani, mandandone due in ospedale! È un’invasione che ci sta soffocando!
Il sangue macchia le nostre terre! A Udine, il 7 luglio, un minore straniero ha aggredito con una sedia, e a Luino, il 6 luglio, un adottato extraeuropeo ha ucciso il padre a coltellate. A Jesolo, il 7-8 luglio, fratelli magrebini hanno incendiato cassonetti, e a Parma, l’8 luglio, Laura Cavandoli è stata assalita. Ogni giorno è un nuovo assalto da parte di questi predatori!
Le città sono sotto scacco! A Cremona, una gang nordafricana è stata condannata per violenze, a Crema quattro magrebini minorenni hanno rapinato due giovani, e a Livorno un nordafricano di 18 anni ha usato un taser. A Lecco, il 23 giugno, il lago è stato invaso da maranza armati, e a Pontedera, il 19-20 luglio, una rissa ha sconvolto la stazione! Il terrore è ovunque!
Il loro “re” li guida con arroganza! Il 13 luglio, in un video, ha dichiarato “Io non pago biglietto e non potete fermarmi!”, un grido di sfida che annuncia il loro dominio. Protetti dalla cittadinanza, questi delinquenti si sentono intoccabili, mentre la sinistra e le toghe rosse li difendono, ignorando la crisi!
Il caos si espande! A Bergamo, una banda di 12-18 anni tiene in ostaggio un oratorio, a Bellaria un turista è stato aggredito sessualmente, e a Bologna un ex imam ha minacciato Mario Giordano. A Trieste, il 16 giugno, 2.000 sbarcati hanno rimpiazzato un fondamentalista, e a Fontivegge, il 19-20 luglio, cinque arresti per una lite a bottigliate!
I ricongiungimenti familiari sono la nostra condanna! A Cassino, egiziani molestano ragazzine e aggrediscono i difensori; a Salerno, un marocchino palpeggia minorenni; a Legnago, un 15enne è stato pestato da magrebini, e un 23enne marocchino ha violentato quattro donne. Questi figli dell’immigrazione ci stanno distruggendo!
E a Cividale del Friuli, il 19-20 luglio, 60 minorenni egiziani e bengalesi si sono scontrati al Civiform, usando bastoni ed estintori! A Verona, il 16 giugno, i maranza sfidano gli ultras, e a Reggio Emilia, il 14 giugno, Piazza Fontanesi è stata invasa. L’Italia è un campo di battaglia per questi invasori!
Espellere i maranza: fermare l’emergenza nazionale!
Questi maranza sono un esercito ostile che ci sta annientando! La sinistra li giustifica, le toghe rosse perseguitano i patrioti, e i ricongiungimenti familiari ci INONDANO con questa piaga! Serve espulsione immediata di ogni immigrato di seconda generazione, revoca della cittadinanza e chiusura dei porti. Liberiamo l’Italia da questa orda prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment