Ronde islamiche impongono il pizzo agli infedeli: cristiano ucciso
Related Articles
**TERRORE IN SIRIA E PRESTO IN ITALIA: MUSULMANI UCCIDONO CRISTIANO, L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA CI STA ELIMINANDO – SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA
In Siria, George Ishoh, un cristiano siriano, è stato brutalmente assassinato il 9 luglio a Hasakah da musulmani per aver rifiutato di pagare il “pizzo” islamico, la Jizya, imposta ai non musulmani. Questo orrore, che ha visto un padre di famiglia colpito alla testa e lasciato morire, è un presagio di ciò che ci attende in Italia, dove l’immigrazione islamica sta trasformando le periferie di Milano, Roma e Torino in quartieri illegali a maggioranza islamica! Presto, quando i musulmani saranno maggioranza, imporranno la stessa sharia – azzeriamo questa invasione, ora!
**Un crimine che prefigura il nostro futuro.** George Ishoh, gioielliere di Al-Malhatta, è stato attirato fuori casa e giustiziato per non aver ceduto alla Jizya, una tassa medievale che umilia i cristiani. La moglie, assente al momento dell’agguato, e i figli sono ora orfani di un uomo ucciso per la sua fede. Ma guardate l’Italia: a Milano, quartieri come Quarto Oggiaro sono dominati da moschee abusive e ronde islamiche; a Roma, Torpignattara è un’enclave dove la legge italiana svanisce; a Torino, Barriera di Milano è un fortino islamico. Questi non sono “rifugiati” – sono un’orda che ci sta preparando lo stesso destino!
**Un sistema che ci tradisce e un pericolo imminente.** Con 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari, l’Italia sta crescendo una maggioranza islamica che già oggi, illegalmente, impone la sua legge. Da Legnago, dove i magrebini violentano, a Treviso, dove una 16enne è stata stuprata, l’immigrazione islamica ci massacra. Meloni, agisci: espelli ogni musulmano che delinque, smantella i porti aperti, azzeriamo l’immigrazione islamica regolare – o presto pagheremo il pizzo come George!
**Italiani, ribellatevi!** Un cristiano ucciso in Siria, quartieri islamici che crescono in Italia, e noi subiamo? Non possiamo tollerare che Milano, Roma e Torino diventino islamiche! La Francia e l’Inghilterra sono già cadute. Svegliamoci, difendiamo la nostra terra – o saremo i prossimi a cadere!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment