Salvini: ”C’è un complotto contro chi difende i confini”
Related Articles
Infatti nessuno tocca quella che doveva fare il blocco navale.

VERIFICA NOTIZIA
**SALVINI SVELA IL COMPLOTTO CONTRO CHI DIFENDE I CONFINI – SVEGLIAMOCI CONTRO TOGHE ROSSE E INVASIONE!**
Un grido di allarme: il vicepremier Matteo Salvini denuncia un complotto globale, dichiarando: ”C’è un complotto contro chi difende i confini”. Amareggiato per il ricorso dei pm sul caso Open Arms, attacca: “Sempre agito correttamente e lo rifarei. Le Pen, Bolsonaro, AfD: macchinazione in stile Soros contro i partiti invisi alla finanza globale“. La Procura di Palermo, con le sue toghe rosse, ha impugnato l’assoluzione di primo grado di Salvini, accusato di sequestro di persona per aver bloccato 147 clandestini nel 2019, ignorando la sentenza che lo scagionava. È un assalto giudiziario per piegare chi protegge l’Italia dall’invasione islamica – fermiamoli, ora!
**Un’aggressione alle nostre frontiere e alla nostra sovranità.** Salvini, assolto il 20 dicembre 2024 con formula “il fatto non sussiste” per aver difeso i confini dalla Open Arms, è di nuovo nel mirino di una magistratura politicizzata che cita precedenti come la Diciotti per risarcire i migranti. Queste toghe rosse, al soldo della finanza globale di Soros, vogliono punire chi osa opporsi all’invasione: Le Pen condannata in Francia, Bolsonaro ai domiciliari in Brasile, AfD ostacolata in Germania. Da Legnago, dove i magrebini violentano e bestemmiano, a Treviso, dove una 16enne è stata stuprata, l’immigrazione islamica ci sta massacrando – e i giudici la proteggono!
**Un sistema marcio che ci consegna alla sharia.** Con 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari, l’Italia è un bersaglio per predatori islamici. A Genova un algerino espulso aggredisce con una spranga, a Palermo i maranza minacciano dopo pestaggi, a Firenze un maliano ferisce una turista – e le toghe rosse difendono i clandestini! Meloni, Nordio, agite: riformate la giustizia, espellete ogni delinquente straniero, azzeriamo l’immigrazione islamica – o saremo schiacciati da questo complotto!
**Italiani, ribellatevi!** Salvini perseguitato, confini violati, e noi subiamo? Non possiamo tollerare che le toghe rosse e Soros ci consegnino alla sharia! Svegliamoci, difendiamo la nostra terra – ora o mai più!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment