Africani erigono posti di blocco a Milano M. : italiani perquisiti
Related Articles
Fino a pochi anni fa, Milano Marittima era una località turistica vivace ma tranquilla e sicura.
Ora i ragazzini italiani vengono aggrediti, accoltellati e rapinati.
Solo la remigrazione potrà salvare il nostro Paese. pic.twitter.com/TQtgv74KZW
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 21, 2025
Allarme a Milano Marittima: Maranza di Seconda Generazione Devasta, Remigrazione Ora!
Un grido di terrore risuona da Milano Marittima! Questa perla turistica, un tempo vivace e sicura, è ora sotto il giogo delle maranza di seconda generazione, immigrati cresciuti in Italia ma trasformati in predatori. La notte del 20 luglio 2025, questi criminali hanno eretto veri e propri posti di blocco, fermando italiani per perquisirli e derubarli di tutto, dai portafogli ai telefoni. Ragazzini italiani sono aggrediti, accoltellati e rapinati senza pietà, e l’Italia rischia di crollare sotto questa invasione! Solo la remigrazione può salvarci!
Un Paradiso Distrutto
Milano Marittima, un tempo rifugio di famiglie e turisti, è ora un campo di battaglia. La notte si trasforma in un incubo: bande di maranza, armate di coltelli, tendono agguati. Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato al fianco per resistere a una rapina, mentre una ragazza è stata derubata e minacciata con una bottiglia rotta. I posti di blocco, organizzati come da milizie, umiliano gli italiani, costretti a svuotare le tasche sotto minaccia. È una guerra dichiarata al nostro popolo!
Governo Complice e Soluzione Drastica
Il governo tace, lasciando i nostri giovani in balia di questi mostri! L’integrazione è fallita: questi immigrati di seconda generazione, nati o cresciuti qui, ci ripagano con violenza e disprezzo. I decreti flussi aggravano il disastro, importando altri potenziali criminali. Non c’è più tempo: serve la remigrazione di massa, espulsioni immediate e confini blindati, o l’Italia sarà persa per sempre!
Perchè sono ancora vivi quei baluba? 🤔
Si tratta solo di iniziare… 😉