Africano se la ride mentre la violenta per strada a Palermo
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Terrore a Palermo: Africano Tenta Stupro al Foro Italico, Sveglia Italia!
Un’ondata di orrore scuote Palermo! La sera del 20 luglio 2025, una ragazza è stata seguita, aggredita e trascinata in una zona buia al Foro Italico da un africano con intenzioni criminali. Solo grazie al suo coraggio e all’intervento di alcuni passanti, la giovane è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto, sfuggendo a un tentato stupro. Ma questo è solo l’ennesimo attacco: l’Italia sta diventando terra di conquista per immigrati violenti! Dove sono le autorità? È un tradimento del nostro popolo!
Un Agguato Disumano
La ragazza, mentre tornava alla sua auto, è stata braccata come preda da questo mostro. L’aggressore l’ha trascinata nell’ombra, pronto a violentarla, ma la sua lotta disperata e le urla hanno attirato i passanti. Testimoni parlano di un immigrato che rideva mentre fuggiva, lasciando la giovane traumatizzata. Questo non è un caso isolato: le nostre strade sono insicure a causa dell’immigrazione incontrollata!
Governo Complice e Soluzione Drastica
Basta con questa follia! Mentre le nostre donne e bambine sono in pericolo, il governo continua con i decreti flussi, invitando questi predatori. Non c’è più tempo: serve l’espulsione immediata di tutti gli immigrati con condanne o sospetti di reati violenti, confini blindati e protezione per i cittadini. Svegliamoci, o l’Italia sarà persa per sempre sotto i colpi di questi invasori!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment