Branco africani massacra ragazzi italiani: volevano le ragazze italiane – VIDEO
Related Articles
La notizia non verrà riportata dal Corriere perché Sala non vuole.
La “percezione di insicurezza” a Milano
Fuori da un ristorante in via Padova, una comitiva di ragazzi italiani è stata massacrata da una gang di magrebini armati di coltelli e bottiglie: non hanno avuto pietà nemmeno per le ragazze.
Ovviamente i “buoni” hanno accusato di… pic.twitter.com/2Eaeavfr8n
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 21, 2025
Allarme a Milano: Gang Magrebina Massacra Italiani, Buonisti Complici del Caos!
Un grido di terrore scuote Milano! La notte del 20 luglio 2025, fuori da un ristorante in via Padova, una comitiva di ragazzi italiani è stata massacrata da una gang di magrebini armati di coltelli e bottiglie. Non hanno avuto pietà: uomini picchiati senza sosta, ragazze aggredite con ferocia, sangue sulle strade mentre i buoni cittadini imploravano aiuto. E i “buonisti”? Invece di condannare i criminali, osano accusare di razzismo la ragazza che ha denunciato la nazionalità degli aggressori, dicendo che specificarlo era “inutile”! È un’oltraggiosa complicità con la barbarie!
Un Attacco alla Nostra Gente
Le immagini sono agghiaccianti: coltellate e bottigliate hanno lasciato feriti gravi, con una ragazza trascinata a terra e un giovane in ospedale in codice rosso. La gang magrebina ha agito con sadismo, approfittando della notte per seminare terrore. Testimoni parlano di urla strazianti e di un’azione premeditata, eppure i buonisti preferiscono difendere questi selvaggi piuttosto che proteggere gli italiani. È un tradimento della nostra sicurezza!
Buonisti Traditori, Sveglia Italia!
Basta con questi ipocriti! I buonisti, con la loro retorica del “non guardiamo alla nazionalità”, coprono un’invasione che ci sta distruggendo. Il governo deve agire: rimpatri immediati, confini blindati e punizioni severe per questi criminali. Non possiamo tollerare che le nostre strade diventino campi di battaglia mentre i buonisti ci accusano di razzismo. Difendiamo l’Italia, o sarà la nostra fine!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment